Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E poi ancora, con il sistema di shortcut le aree di Demon's si rushano che è una bellezza in pochi minuti se uno vuole tornare al punto dove è morto senza troppi fronzoli.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Progetto cancellato di Sucker Punch:

Ecco perchè tutto questo tempo da Second Son/First Light

Progetto cancellato di Sucker Punch:
Ecco perchè tutto questo tempo da Second Son/First Light
Non si vede, che roba era? Edit: visto, è stato un bene passare a GoT

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Peccato sembrava un progetto interessante . Non si conosce il motivo  della cancellazione?

Non era male come concept, sembrava un misto tra Assassin’s Creed e The Order

GoT comunque è di tutt’altra categoria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dei first party Sony direi:

TLOU Part II tranquillamente al primo posto, Bloodborne subito sotto e terzo posto ma sempre capolavoro in piena regola GOW.

Che supporto first comunque, da applausi  :clap:
Concordo, Bloodborne merita di stare in un Top 3

Io metterei

The Last of Us 2

Uncharted 4

Bloodborne

God of War

Death Stranding

e sto valutando molto positivamente questo Ghost of Tsushima, sopratutto lato quest design e fedeltà del contesto storico+ambientazione.

beh sicuramente è stato un bene che siano passati a GOT(e a me non interessa tanto neanche GOT), più che altro è stato bello sapere finalmente come mai sono scomparsi per così tanto tempo :asd: come demo mi pare davvero parecchio avanzata. minimo un annetto ce l'avranno buttato mi sa

comunque a proposito del supporto first (e tralasciando che non ho visto manco mezza menzione a R&C...) in questi giorni mi sta sorprendendo tantissimo Driveclub. ahimè troppo tardi, ma mi sta divertendo tantissimo. ci ho provato un paio di volte a giocarci quando avevo la plus edition ma lo mollavo sempre subito perché il gameplay da simcade mi spaventava, in realt basta farci un poco la mano per capire che non è davvero niente di complicato o particolarmente simulativo, e mi sto sparando un sacco di eventi :asd:

fortuntamente l'anno scorso, all'annuncio della chiusura e rimozione dallo store, ebbi la lungimiranza di prendere tutto. versione disco, season pass, bikes e pure il vr per meno di 20€ totali. tra l'altro il season pass è pazzesco, contenutisticamente è tipo 4 volte la campagna base :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
na roba confusionaria senz'arte ne parte mezza AC mezza steampunk alla Dishonored come stile visivo..con un gameplay vecchio come il cucco...

La parte interessante arriva da quando si piglia la freccia nella gamba in poi con la meccanica di distruzione degli oggetti, per il resto anonimo come pochi :asd:  la meraviglia artistica  di Ghost è dieci spanne sopra  :asd:

non mi dispiace altro progetto abbandonato prima di GoT, magari con era ps5 riprendono in mano il progetto cambiando molte cose.

Sembrava interessante, spero che i PS Studios caccino fuori qualcosa con vampiri/lupi mannari nella prossima gen

The Order... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro