Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Mah, se il remake di Demon's dovesse venire su bene potrebbero anche continuare la serie
Con il motore grafico che stanno tirando sù potrebbero fare qualsiasi cosa. Già con Sotc hanno dimostrato di essere dei mostri lato tecnico.

Però sinceramente non vedo il bisogno di fare dei remake di un'intera serie come quella dei Souls.

Il remake di Des è azzeccato, oltre ad essere un classico del genere, un'esclusiva PS vecchia, nell'originale hanno pure chiuso i server e l'online è inesistente.

Potrebbero fare J&D o The Legend of Dragoon.

 
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io vi voglio dire che Demon's Soul è un gioco e Dark Souls è un altro gioco. :D

Non ho mai detto che devono fare i remake dei Dark Souls.

Ho detto che se Demon's è venuto su bene potrebbero continuare la serie. Con nuovi capitoli affidati direttamente ai Bluepoint (Esempio: Demon's Souls 2)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se Bluepoint continuerà sulla strada del remake, sarei curioso di vederli all'opera su una delle IP platform o che puntano meno sul 'realismo' dal punto di vista visivo che appartengono a Sony. Anche se dopo Medievil ho idea che Sony preferisca selezionare SH apposite per quel genere di progetti e dare a Bluepoint nomi più blasonati che smuovano le masse (come un Souls come DeS) o anche solo con un certo valore artistico/qualitativo che fa scalpore (come Shadow of the Colossus).

Avete già citato Jak più volte, ci sono anche le scimmie in gioco da tempo, ri-edizioni (rimasterizzazioni) farebbero bene a Sly (in realtà serve di più un sequel, e uno fatto bene) e Ratchet (sarebbe un peccato vedere la roba PS2-PS3 dimenticata)... Di possibilità ce ne sono anche da quel punto di vista.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'amore spassionato che i Bluepoint sembrano provare per la roba dei Japan Studio magari li mettono al lavoro su un altro loro titolo....

Ape Escape

Se, come no  :sadfrog:

 
io vi voglio dire che Demon's Soul è un gioco e Dark Souls è un altro gioco. :D

Non ho mai detto che devono fare i remake dei Dark Souls.

Ho detto che se Demon's è venuto su bene potrebbero continuare la serie. Con nuovi capitoli affidati direttamente ai Bluepoint (Esempio: Demon's Souls 2)
Ma non sarà la stessa cosa. Prendono spunto dal vecchio Demon's Souls, spunto di atmosfere, mosse, design, nemici, luoghi ecc...sono bravi a riprodurre pari pari ma aggiornando il tutto all'anno in cui escono. Fare un seguito significa un Demon's Souls senza chi ha creato il primo...non ha molto senso. 

Anzi, al massimo dev'essere chi ha in mano l'IP principale, la Namco, a vedere l'eventuale successo del remake e dire "ok, diamo ai From il seguito". 

 
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Io li metterei a fare un remake su MGS 1 e troverei un punto di incontro con Konami.

 
Ma non sarà la stessa cosa. Prendono spunto dal vecchio Demon's Souls, spunto di atmosfere, mosse, design, nemici, luoghi ecc...sono bravi a riprodurre pari pari ma aggiornando il tutto all'anno in cui escono. Fare un seguito significa un Demon's Souls senza chi ha creato il primo...non ha molto senso. 

Anzi, al massimo dev'essere chi ha in mano l'IP principale, la Namco, a vedere l'eventuale successo del remake e dire "ok, diamo ai From il seguito". 
Se non gli diamo la possibilità di provare non posso essere d'accordo con te.

Certo l'eredità sarebbe pesante, ma diamo un'opportunità a questi ragazzi

 
bluepoint son quasi scontati già lavorano sotto playstation studios ma spero per loro li mettano su un'ip nuova proprietaria, ormai hanno esperienza da vendere e possono realizzare un loro gioco senza fare remake di roba fatta da altri!

io aggiungo

housemarque cosi coprono il settore arcade, shooter

hello games

e sogno bagnato ATLUS comprata da Sony (visto che pare difficoltà economica  a sony serve un first p che vende bene in jap e nn solo)

 
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Sto giocando con colpevole ritardo Uncharted Lost Legacy.

Uncharted è sempre Uncharted. Spero davvero che la saga continui!!!

 
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Si preparano a dovere per Spider-Man 2



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