Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Era la gente che scrive BIG UPGRADE.. BIG UPGRADE.. nono io non ce la faccio regà.
Il curriculum non è che ispira tanta fiducia sinceramente :asd:
NON CAPISCE NULLA DI VIDEOGIOCHI, NULLA.

Calcolando che si è commossa per i dialoghi del trailer del 2019 di Halo Infinite.. non reggo la botta sul serio.
:draper:

Molto curioso di vedere come evolverà la cosa.
Gli scrittori di GoW18 sono: Matthew Sophos, Richard Zangrande Gaubert e Cory ovviamente. Da vedere a sto giro come sia stata gestita la scrittura, e sopratutto se il ruolo della Pearce è di Main Writer di qualcosa, o semplicemente è nel team creativo di scrittura (quindi sub quest, e robe accessorie).

Di sicuro passare da Giornalista/Tuber a Scrittore è un grosso salto.

Ma non poteva andare dai polacchi o in Microsoft? E sopratutto a Cory pure te i cazzi tuoi no eh :facepalm:
:draper:

Molto curioso di vedere come evolverà la cosa.
Gli scrittori di GoW18 sono: Matthew Sophos, Richard Zangrande Gaubert e Cory ovviamente. Da vedere a sto giro come sia stata gestita la scrittura, e sopratutto se il ruolo della Pearce è di Main Writer di qualcosa, o semplicemente è nel team creativo di scrittura (quindi sub quest, e robe accessorie).

Di sicuro passare da Giornalista/Tuber a Scrittore è un grosso salto.
Ma poi gli altri di IGN correggimi se sbaglio non si occupano della gestione social? Cioè questa assunta come writer.. ok.

Ma non poteva andare dai polacchi o in Microsoft? E sopratutto a Cory pure te i cazzi tuoi no eh :facepalm:

Ma poi gli altri di IGN correggimi se sbaglio non si occupano della gestione social? Cioè questa assunta come writer.. ok.
Sì sono PR entrambi.
Come dicevo è un grosso salto.

Anche secondo me potrebbe non essere su Ragnarok. In giochi come GoW, ed in generale esperienze marcatamente narrative, la sceneggiatura è fra le prime cose messe a punto. E nel caso di Ragnarok probabilmente la base è addirittura stata buttata giù durante GoW2018...

Quindi o l'hanno messa a scrivere sub quest (possibile, visto che è un ruolo minore), o se ha un ruolo di lead writer è su qualcosa che verrà dopo Ragnarok.
Women? Woman :sard:

Certo che rimane comunque un assunzione curiosa (per così dire), ho visto ora il video nel suo canale in cui parla della sua nuova posizione e comunque afferma che tolte delle short story e qualche sorta di "stage" in altri studios non aveva fatto altro in questo ambito.
Boh, messa così sembra davvero un mezzo salto nel vuoto :asd:

Ultima modifica:
Ok, sto ascoltando il video:
Junior Position.
Ok, quindi è uno scrittore di supporto. Potrebbe quindi essere anche su Ragnarok a scrivere qualche quest minore o roba simile. Mi sembrava strano fosse una lead writer.

Voglio la testa del tizio.
Certo che rimane comunque un assunzione curiosa (per così dire), ho visto ora il video nel suo canale in qui parla della sua nuova posizione e comunque afferma che tolte delle short story e qualche sorta di "stage" in altri studios non aveva fatto altro in questo ambito.
Boh, messa così sembra davvero un mezzo salto nel vuoto :asd:
Colpa di Cory.
Mosconi mi sta buttando giù le pareti di casa.

Ultima modifica:
Vabbe’ l’hanno presa in junior position, è già tanto se la mettano a scrivere qualche dialogo o subquest :asd:

In ogni caso, non l’ho mai sopportata e ne potevamo benissimo fare a meno

Seguo il “suo” podcast (in realtà è di Baker :sard:), che non è male... ma da lì a scrivere videogiochi, ce ne passa di acqua sotto i ponti

Che tristezza infinita ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro