Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro sono sconcertato dal fatto che tra appena un mese Destruction AS lo daranno sul Plus e ancora non sono stati in grado di mostrarne un gameplay decente, senza tagli o montaggi a cazzo :asd:
Dagli tempo, manca solo "meno di un mese" :sard:

Anche se un monografico su Destruction probabilmente mi darebbe più fastidio del silenzio :draper:

Anche se un monografico su Destruction probabilmente mi darebbe più fastidio del silenzio :draper:
Noi siamo qui a sperare in SoP su Ratchet e Returnal, ma questa è la cosa più probabile in realtà :rickds:

Lucid Games sta già mettendo annunci di lavoro per il loro nuovo progetto, quindi il gioco penso sia bello che finito ormai

Sarebbero fessi a farlo, di materiale per coprire uno SoP sulla prima parte del 2021 ne hanno sicuramente a palate. Per dire, già con nuovi trailer di Returnal, Ratchet e Destruction AS sei a posto come roba first party, tanto sono giochi fatti e finiti quindi non c'è da preparare demo apposite o altro :asd:
Ci butti dentro un paio di indie (tipo Kena o Oddworld) e un paio di third (Hitman 3, RE8, Deathloop) con uscita vicina, ed ecco che hai approntato uno SoP da minimo 20 minuti. Ma è troppo difficile per la comunicazione Sony :sard:
Eh ma con Sony è tutto un mistero della fede ormai :sard:

Noi siamo qui a sperare in SoP su Ratchet e Returnal, ma questa è la cosa più probabile in realtà :rickds:

Lucid Games sta già mettendo annunci di lavoro per il loro nuovo progetto, quindi il gioco penso sia bello che finito ormai
Sì palesemente l'hanno rinviato per pura strategia... Il prodotto è ultimato... E noi attendiamo trepidanti di togliercelo dal cazzo :tè:
Post automatically merged:

Eh ma con Sony è tutto un mistero della fede ormai :sard:
Dal 2018 è tutta una grande sorpresa in Sony. Un tempo era tutto così semplice: E3, TGS, Parigi (a volte), e PSX... Ora invece è: ?, ?, ?, ?

Vi ricordate un anno fa? Aspettavamo in questo periodo "l'evento di Febbraio" :sard:

Ora siamo più tranquilli, ma serve qualcosa di cui parlare. Un monografico su Returnal o Ratchet, o qualcosa di generale...
Mi ricordo un pomeriggio quando esplose l'hype nel topic di PS5 completamente a caso senza uno straccio di prova. Siamo meravigliosi :sisi:

Mi ricordo un pomeriggio quando esplose l'hype nel topic di PS5 completamente a caso senza uno straccio di prova. Siamo meravigliosi :sisi:
E' stato un viaggio lungo. Ogni settimana una sofferenza... Fino a quel fatidico fine Maggio in cui si è concretizzata la cosa... :asd:

La cosa fastidiosa (ma lo dicevo anche nel topic di Nintendo), è il non sapere... Non avere certezze comunicative mi disturba, per quanto sia ovvio che i giochi in uscita avranno trailer, e a Giugno ci sarà uno showcase (come sempre stato, E3 o non E3) :asd:

Killzone.com Has Retired
Dear Killzone.com visitor,

The official website for the KILLZONE franchise has retired. Going forward, visitors to Killzone.com will be directed to PlayStation.com.

While this change doesn’t affect the online multiplayer modes, player statistics or ranking data for KILLZONE MERCENARY and KILLZONE SHADOW FALL, it is now no longer possible to create or manage clans in KILLZONE SHADOW FALL. We apologize for this inconvenience.

Thank you to Killzone.com’s many fans and visitors throughout the years for their enthusiasm and support.

Sincerely,
Guerrilla

To visit PlayStation.com, please click here.

©2020 Sony Interactive Entertainment Europe. "PlayStation" is a registered trademark of Sony Interactive Entertainment Inc. "KILLZONE" and "Guerrilla" are trademarks or registered trademarks of Sony Interactive Entertainment Europe. All rights reserved.

I Santa Monica nell'ultimo periodo stanno aprendo moltissime posizioni, cosa che di solito accade verso fine sviluppo... :chris:

I Santa Monica nell'ultimo periodo stanno aprendo moltissime posizioni, cosa che di solito accade verso fine sviluppo... :chris:

Veramente questi stanno assumendo come pazzi dal 2018, non hanno mai smesso di mettere annunci praticamente in quasi tre anni :rickds:

Onestamente con tutte queste assunzioni staranno sicuramente cucinando qualcosa di grosso, sono sempre più convinto che una piccola parte del team sia già impegnata nella pre-produzione di una nuova IP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente questi stanno assumendo come pazzi dal 2018, non hanno mai smesso di mettere annunci praticamente in quasi tre anni :rickds:

Onestamente con tutte queste assunzioni staranno sicuramente cucinando qualcosa di grosso, sono sempre più convinto che una piccola parte del team sia già impegnata nella pre-produzione di una nuova IP

Sì lo so, ma mi sembra che da un mese a questa parte abbiano intensificato parecchio :asd:

Sì lo so, ma mi sembra che da un mese a questa parte abbiano intensificato parecchio :asd:

Più che altro a fine sviluppo si assume, solitamente, solo gente a termine, ma tra gli annunci postati vedo che i contract sono appena la metà. Imho stanno assumendo per entrambi i progetti, anche perché dubito che GOW2 ad un anno dall’uscita abbia bisogno di un “Gameplay Design Director”

Sperando che ci sia davvero Cory a dirigere questa nuova IP, qualora esistesse

Having a glance at the Linkedin profile of various Naughty Dog employees

Vinit Agarwal and Richard Cambier, both Lead Game Designers at Naughty Dog, were promoted to the role of co-game director and game director respectively.
This happened earlier with Kurt Margenau and Anthony Newman, who were Lead Game Designers before getting promoted as co-game directors. Kurt worked as a co-game director on Uncharted: The Lost Legacy with Shaun Escayg, and then with Anthony Newman and Neil Druckmann on The Last of Us Part 2.

Vinit and Richard were promoted to their new role back in September 2020.
Naughty Dog started to appoint various seniors developers in lead roles beginning sometime during August to October. Robert Krekel, Audio Director at Naughty Dog, mentions working on an unannounced project back in August 2020. Maksym Zhuravlov was made principal animator, Michal Mach lead animator, and Max Dyckhoff as the lead AI engineer in September 2020. Waylon Brinck was made development director in October 2020.

Quindi a settembre 2020 altri due lead designer sono diventati game director e co-game director di qualcosa.
Esattamente come successe a Kurt Margenau e Anthony Newman per TLOU2 a marzo 2018.

Ultima modifica:
Quali sono gli studi che stanno lavorando (o si pensa stiano lavorando) a più di una IP al momento?

Oppure ad IP nuove?

Quali sono gli studi che stanno lavorando (o si pensa stiano lavorando) a più di una IP al momento?

Oppure ad IP nuove?
Di noto? Nessuno.

Di supposto?

SSM si pensa che abbia un altro progetto in ballo sotto Cory.
Motivi? Cory disse nel 2018 di voler proporre un nuovo progetto tutto suo a Sony. E chi ha avuto a che fare con Cory ha detto di non pensare che GoW sia la sua "big thing"

ND si pensa che abbia un altro progetto oltre TLOU.
Motivi? Era leakato un casting (da fonti attendibili) per un gioco che non è TLOU. Inoltre è il loro modus operandi standard, usare un piccolissimo team per la pre produzione mentre finiscono il loro gioco di turno.

Sony VASG (Team San Diego) è al lavoro su un gioco non annunciato
Motivi? E' stato dichiarato, e lo stesso Shinobi ha confermato che stanno lavorando a qualcosa (si pensava Uncharted, ma Shinobi ha lasciato intendere di no)

Guerrilla si pensa abbia un altro progetto oltre a Horizon
Motivi? Hanno assunto (ormai anni fa, quindi chissà) il Director di R6S per un "progetto segreto"

Sony San Diego si pensa abbia un altro progetto oltre a MLB The Show (serie annuale)
Motivi? Assunzioni che richiedono competenze in "FPS Online"

Sony London sta sviluppando un nuovo gioco (probabilmente non VR)
Motivi? Registrazioni di un marchio (Soho), e assunzioni con dichiarazione esplicita "AAA non annunciato"

I Bend stanno lavorando ad un gioco AAA OW non annunciato, che si pensa non sia DG2
Motivi? Hanno ufficialmente assunto 2 scrittori per un "gioco OW AAA non annunciato", per creare un nuovo mondo (regole, LORE, etc.)

Ci sono poi i milioni di rumor su Japan Studio che però ha poco senso riportare, vista la situazione incerta al loro interno (e la poca chiarezza in merito ai team attivi)

L’attore che ha impersonato Arthur Morgan in RDR2 ha appena ricondiviso sul suo instagram l’annuncio di assunzioni di SSM

Mmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro