- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,383
Avrei preferito fermarmi prima della virgolaEntro fine gennaio qualcosa arriva sicuro, fosse anche un semplice SoP su D:AS![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei preferito fermarmi prima della virgolaEntro fine gennaio qualcosa arriva sicuro, fosse anche un semplice SoP su D:AS![]()
Che sarebbe?Entro fine gennaio qualcosa arriva sicuro, fosse anche un semplice SoP su D:AS![]()
Se ho imparato una cosa in tutti questi anni di rumor e leaker di ogni genere è che spesso nascondono qualcosa di vero in mezzo ad una marea di fregnacce per "tutelarsi". Ah no aspetta, quello accade nei leak di 4chanE' pure Admin ora tra l'altro (Transistor non Katha)
Cooomunque è una bellissima escalation psicotica:
- Konami ha in cantiere un ritorno di SH (2 progetti) dal 2019 -> Plausibile, visto che Ito ha detto nero su bianco di essere su qualcosa, e vista la collaborazione SHxDbD
- SH sta venendo sviluppato da Sony Japan Studio -> Wut? Un accordo di licenza? Sembra fantasioso.
- SH è sviluppato dal dream team ToyamaXIto, e Kojima sta facendo SHs? No, dai sembra una fan fic.
- Sony ha anche la licenza di MGS, e BP lo sta facendo -> Eddai.
- Sony comprerà BP, e farà remake di tutta la serie MGS! -> ...
![]()
Che sarebbe?
Io gli credo, in fondo non ha mai sbagliato
Rincara ulteriormente
Il Remake di MGS, non è UN Remake, ma un piano a lungo termine per più Remake
Si moltiplicano![]()
Destruction All StarsChe sarebbe?
Post automatically merged:
Intanto stasera dovrebbe esserci la conferenza al CES, improbabile che oltre ad eventuali vendite annuncino qualcosa x ps
Ammiriamo per l'ultima volta il suo bel faccino grazioso e sorridente prima che decada sotto il druck regime
Sicuramente non è la cosa meno credibile dettaDusk ha pure detto che Sony ha un evento a Gennaio/Febbraio![]()
Non può deve finanziare Predator: Hunting Ground, e altri titoloni similari (non cito Destruction coso solo perché gli lascio ancora 20 giorni di beneficio del dubbio)E caccia sti sordi Sony mannaggia a tutto![]()
Che spreco il titolo su Predator.Non può deve finanziare Predator: Hunting Ground, e altri titoloni similari (non cito Destruction coso solo perché gli lascio ancora 20 giorni di beneficio del dubbio)![]()
Il multiplayer per giunta fatto bruttoChe spreco il titolo su Predator.
Porca misera, potrebbero farci qualcosa di veramente carino.. e invece no, sfruttiamo il multiplayer..![]()
"La varietà"Il multiplayer per giunta fatto bruttoPioggia sul bagnato.
Io a volte non capisco davvero certi investimenti. Ok che sarà costato niente, ma a quel punto meglio tenerseli quei soldi piuttosto che buttarli in roba che è palesemente fallimentare (e si vedeva da Km di distanza, non è certo una sorpresa)
Sì in mezzo a dieci mele splendenti, mettiamoci un po' di arance e kiwi marci"La varietà"
Meglio fare un gioco per cellulari allora.ma predator sarà stata una roba "abbiamo i diritti e dobbiamo farci un gioco per forza"