Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì praticamente per la parte online devono semplicemente ereditare il lavorone stratificato di Sport, e aggiungerci un Single Player che strizzi l'occhio ai migliori GT. Uscendo ad inizio gen può pure essere un grosso showcase tecnico. Ha le carte in regola per essere un heavy hitter.

UXLdJrm.jpg

ElYp2sx.jpg

Questo è il San Diego Team.

Che calma piatta che c’è in questi giorni :tè:

Katharfake sempre più alla carica ultimamente :draper:

Ma tutta quelle sceneggiata di Bluepoint, non ha un termine ultimo al 28 febbraio o sbaglio?
Direi che ormai ci siamo

Al di là di tutto serve uno showcase decente, o qui si smatta più del solito :sard:

Ci vuole un SoP cazz :bruniii:

Questo lo annunciano all'evento di maggio/giugno :sisi:
Uscita 2022
Loro, i London, gli stessi ND hanno potenzialmente roba da annunciare. (SSM non parla finché non esce GoW ovviamente, stesso dicasi per il secondo Team di Guerrilla)

Chissà se avremo info concrete su quello che ne sarà dei Japan Studio. Non posso credere che non sapremo niente su di loro per tutto l'anno.

Dai Druckcoso, ripesca i prototipi di Jak 4 a cui lavoravi poco prima di TLOU :sadfrog:

Dai Druckcoso, ripesca i prototipi di Jak 4 a cui lavoravi poco prima di TLOU :sadfrog:
Se per questo hanno anche fatto una custodia con Limited Run Games per l'inesistente Jak 4, quindi semplicemente sfruttano la saga morta, ma sappiamo che da loro dobbiamo aspettarci niente.
Sarebbe bellissimo se Sony creasse un nuovo team minuscolo che si occupasse a rotazione di saghe come Sly, Jak o altri, insomma platform, ma sono solo sogni. :asd:

Post automatically merged:

Loro, i London, gli stessi ND hanno potenzialmente roba da annunciare. (SSM non parla finché non esce GoW ovviamente, stesso dicasi per il secondo Team di Guerrilla)
Se penso a quante giochi hanno da presentare o in sviluppo mi viene il durello. Dopo il primo anno, o annetto e mezzo, con ip di cui non mi frega una ceppa come Demon's Souls, Destruction Coso e Gran Turismo, e interessato ma meno come Horizon, ci sarà il mondo, e nonostante questi stanno cose come Ratchet e GOW 2 che sono il Nirvana, con forse sorprese come Returnal. :ohyess:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro