Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il pop in c'è anche su PC, un po' meno marcato (basti vedere l'analisi di DF). È il motore di gioco pensato per un certo tipo di rendering. Se vuoi cambiare il rendering devi mettere mano al codice. Esattamente come i 60FPS non sono attivabili a gratis se hai animazioni tagliate sui 30 (ed infatti Virtuos ha impiegato dei mesi per aggiustarle)

Ma rimanendo un pó in tema, si sa per caso chi è che si occupa del port di Days Gone?
Perchè se lo sta facendo Bend stessa mi sa che il 2 lo vediamo (anche se a te non dispiace immagino :asd: ) davvero nel duemilamai.

Ma rimanendo un pó in tema, si sa per caso chi è che si occupa del port di Days Gone?
Perchè se lo sta facendo Bend stessa mi sa che il 2 lo vediamo (anche se a te non dispiace immagino :asd: ) davvero nel duemilamai.
No non si sa al momento. Nel caso di HZD fu Virtuos+Guerrilla (immagino un team molto ridotto). Per DG boh, potrebbero aver usato nuovamente l'outsourcing in combo ad una piccola parte di Bend.

Per DG2 non sono convinto che sia in sviluppo al momento.

Spero per gli utenti PC che non siano gli stessi del port di horizon:asd:

No non si sa al momento. Nel caso di HZD fu Virtuos+Guerrilla (immagino un team molto ridotto). Per DG boh, potrebbero aver usato nuovamente l'outsourcing in combo ad una piccola parte di Bend.

Per DG2 non sono convinto che sia in sviluppo al momento.

Caxxo hanno fatto 2 anni? Si sono grattati? :asd:

Caxxo hanno fatto 2 anni? Si sono grattati? :asd:
Nah, il primo anno hanno supportato DG, nel mentre i due director se ne sono andati per burn out. Il 2020 non è esattamente l'anno del lavoro, soprattutto per chi deve iniziare lo sviluppo. Hanno iniziato ad assumere nuova gente, e ora stanno continuando ad assumere per portare avanti il progetto.

Adesso il port è a posto. :sisi: Probabilmente è stato rushato lo sviluppo.
Sicuramente, i virtuos sono un ottimo team di supporto e hanno aiutato anche i bluepoint con Demons souls. Days gone essendo sviluppato con ue4 è sicuramente un port "semplice"

Sicuramente, i virtuos sono un ottimo team di supporto e hanno aiutato anche i bluepoint con Demons souls. Days gone essendo sviluppato con ue4 è sicuramente un port "semplice"
Sì chiaramente non erano preparati a lavorare su un motore nuovo (DECIMA) probabilmente con un tempo ridotto, ed han lanciato il gioco veramente male... Risollevandolo pezzo per pezzo (grazie pure a Guerrilla suppongo). Con l'UE sarà tutto più facile (anche i requisiti paiono leggerini), ammesso che siano sempre loro a svilupparlo, e non sia Bend stessa a farlo.

Nah, il primo anno hanno supportato DG, nel mentre i due director se ne sono andati per burn out. Il 2020 non è esattamente l'anno del lavoro, soprattutto per chi deve iniziare lo sviluppo. Hanno iniziato ad assumere nuova gente, e ora stanno continuando ad assumere per portare avanti il progetto.

Boh, alcuni di Bend dissero già ad ottobre 2019 che un nuovo titolo era in fase di pre-produzione, mo se hanno buttato giù tutto non lo so, ma mi pare difficile da credere che in 2 anni hanno "solamente" sistemato Days Gone e patchato il titolo per ps5 :morristenda:

Vabe, chi vivrà vedrà :asd:

Boh, alcuni di Bend dissero già ad ottobre 2019 che un nuovo titolo era in fase di pre-produzione, mo se hanno buttato giù tutto non lo so, ma mi pare difficile da credere che in 2 anni hanno "solamente" sistemato Days Gone e patchato il titolo per ps5 :morristenda:

Vabe, chi vivrà vedrà :asd:
Pre-Produzione a fine 2019
Capture.jpg

Poi sono arrivati gli abbandoni, e il COVID.
Non so secondo me un team di 140 persone, con di mezzo l'abbandono di 2 Director, e il COVID, difficilmente può avere un gioco OW (DG2) in sviluppo avanzato :asd:

Ah ma date per scontato sia DG2? Cioè lo hanno detto loro e me lo sono perso o sono supposizioni? Comunque ho finito e platinato il primo qualche giorno fa w devo dire che seppur grezzo mi è piaciuto molto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ah ma date per scontato sia DG2? Cioè lo hanno detto loro e me lo sono perso o sono supposizioni? Comunque ho finito e platinato il primo qualche giorno fa w devo dire che seppur grezzo mi è piaciuto molto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pura speculazione.

Al momento abbiamo solo 2 conferme:
  • Un progetto è in sviluppo da fine 2019
  • Hanno assunto 2 scrittori per "creare LORE e personaggi" di un loro nuovo gioco.

Il secondo punto fa propendere verso una nuova IP (perché la LORE di DG già esiste).

Quindi siamo un po' divisi. C'è chi pensa che stiano facendo DG2, mentre pre producono la nuova Ip (per la seconda metà della Gen). E chi (io :asd: ), che DG al momento sia in stallo (per riprenderlo in futuro), e siano totalmente dediti ad una nuova IP :asd:

As we are now well over 350 Guerrillas, we’ve outgrown our old canal house studio, and it was time to find a new space to accommodate everyone and facilitate our high ambitions.
Across multiple floors, this building offers everything our game studio needs, from state-of-the-art audio booths to a dedicated mocap space, and a big cafeteria on the top floor with the most amazing views of the city.
We are incredibly happy with the results and look forward to having all Guerrillas together again! Stay tuned for more behind-the-scenes glimpses of our studio in due time.

Buon numero per 2 progetti (uno più grosso dell'altro)

Bug del PS Store.

O meglio: chi lo gestisce trolla (e ha tutta la mia stima). :segnormechico:

Se solo fossi io a gestire il PS Store... Ne vedreste delle belle :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro