Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho vissuto due YLOD, ma la tengo comunque conservataIo inizia con la 40 GB se non erro.
Poi presi la 60 GB, che possiedo ancora per ricordo. Ha qualche acciacco, ma funziona ancora.
Io una volta la mandai in assistenza, in realtà non ricordo per cosa, credo YLOD ma boh, poi si ruppe del tutto nel 2016, forse non andava l'hard disk o scheda grafica, sta di fatto che i giochi andavano a scatto a volte o si bloccavano del tutto dopo un po', allora dovetti prendere una Slim usata.Io ho vissuto due YLOD, ma la tengo comunque conservata
l'Iper del mio paese ruppe il D1, ho ancora lo scontrino datato 24/03 alle 17.26
Lo so sembra passata una vita.
Debuttò nel mondo (US) il 24/3.
(In EU il 25/3)
Dove l'hai letta? Comunque no, panzana al 99,99%Ma é vera sta cosa del brevetto di emulazione dei giochi PS3 e psvita su PS5?
Forse sono un po' complottista, ma ho sempre pensato fosse stato fatto apposta come bomba a orologeria per vendere più consoleIo una volta la mandai in assistenza, in realtà non ricordo per cosa, credo YLOD ma boh, poi si ruppe del tutto nel 2016, forse non andava l'hard disk o scheda grafica, sta di fatto che i giochi andavano a scatto a volte o si bloccavano del tutto dopo un po', allora dovetti prendere una Slim usata.Di certo è stata la console progettata peggio della famiglia in questo senso, un disastro la FAT.
Ma é vera sta cosa del brevetto di emulazione dei giochi PS3 e psvita su PS5?
"...Oh Laurence...Master Willem... Somebody, help me... Unshackle me, please, anybody... I've had enough of this dream... The night blocks all sight... Oh, somebody, please..."Sesto Anniversario![]()
Me lo ricordo bene quel D1, perché vi seguivo ovviamente passo passo, mentre ero in Indial'Iper del mio paese ruppe il D1, ho ancora lo scontrino datato 24/03 alle 17.2659.99, bel tempo quando mettevano i prezzi al D1 completamente a caso
![]()
Come la 5 allora, da come dicono in giro.Forse sono un po' complottista, ma ho sempre pensato fosse stato fatto apposta come bomba a orologeria per vendere più console![]()
No no aspetta la remasteredperò mi fate venire voglia di rigiocare bb così
Oddio, in che senso, che problemi ha?Come la 5 allora, da come dicono in giro.![]()
tra l'altro costano pure un botto se ho capito beneMadonna santa Ryan![]()
Costano tanto si ma sto comportamento è vergognoso proprio, ma è possibile che sto qua sia così miracolato? Spero sempre in un miracolo dove venga preso a calci nel culo ma chiaramente è pappa e ciccia con il grande capo.tra l'altro costano pure un botto se ho capito beneTruffony
Rimpiango Harrison, il che è tutto direCostano tanto si ma sto comportamento è vergognoso proprio, ma è possibile che sto qua sia così miracolato? Spero sempre in un miracolo dove venga preso a calci nel culo ma chiaramente è pappa e ciccia con il grande capo.