Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho vissuto due YLOD, ma la tengo comunque conservata
Io una volta la mandai in assistenza, in realtà non ricordo per cosa, credo YLOD ma boh, poi si ruppe del tutto nel 2016, forse non andava l'hard disk o scheda grafica, sta di fatto che i giochi andavano a scatto a volte o si bloccavano del tutto dopo un po', allora dovetti prendere una Slim usata. :asd: Di certo è stata la console progettata peggio della famiglia in questo senso, un disastro la FAT. :sard:

:draper:
Lo so sembra passata una vita.

Debuttò nel mondo (US) il 24/3.
(In EU il 25/3)
l'Iper del mio paese ruppe il D1, ho ancora lo scontrino datato 24/03 alle 17.26 :asd: 59.99, bel tempo quando mettevano i prezzi al D1 completamente a caso :sadfrog:
Post automatically merged:

Ma é vera sta cosa del brevetto di emulazione dei giochi PS3 e psvita su PS5?
Dove l'hai letta? Comunque no, panzana al 99,99% :asd:

Io una volta la mandai in assistenza, in realtà non ricordo per cosa, credo YLOD ma boh, poi si ruppe del tutto nel 2016, forse non andava l'hard disk o scheda grafica, sta di fatto che i giochi andavano a scatto a volte o si bloccavano del tutto dopo un po', allora dovetti prendere una Slim usata. :asd: Di certo è stata la console progettata peggio della famiglia in questo senso, un disastro la FAT. :sard:

Forse sono un po' complottista, ma ho sempre pensato fosse stato fatto apposta come bomba a orologeria per vendere più console :unsisi:

Sesto Anniversario :draper:
"...Oh Laurence...Master Willem... Somebody, help me... Unshackle me, please, anybody... I've had enough of this dream... The night blocks all sight... Oh, somebody, please..."

:bruniii:

Se dopo il rumor sulla chiusura dello store arriva la notizia di qualcosa che fa credere che i giochi PS3 arrivano in altro modo direi che al 99% è fake XD

l'Iper del mio paese ruppe il D1, ho ancora lo scontrino datato 24/03 alle 17.26 :asd: 59.99, bel tempo quando mettevano i prezzi al D1 completamente a caso :sadfrog:
Me lo ricordo bene quel D1, perché vi seguivo ovviamente passo passo, mentre ero in India :asd:

piuttosto uscite qualche nuovo trailer con il culo della milf che qua fino ad aprile per returnal non si resiste

tra l'altro costano pure un botto se ho capito bene :segnormechico: Truffony
Costano tanto si ma sto comportamento è vergognoso proprio, ma è possibile che sto qua sia così miracolato? Spero sempre in un miracolo dove venga preso a calci nel culo ma chiaramente è pappa e ciccia con il grande capo.

Be' ufficialmente la cosa degli Store ancora non è confermata, e viene da una singola fonte (TheGamer)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro