Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno bisogno di prendere una bella batosta per ritrovare nuovamente l’identità che SEMBRA stiano andando a perdere di nuovo?
Sì, il problema è che oggettivamente stanno andando forti. E difficilmente rallenteranno. Horizon, GoW, FF16, etc. son tutte mosse che sospingeranno le vendite ancora oltre (e già ora sono eccellenti). Una batosta come ai tempi di PS3, la vedo una pia illusione.

Possibilità che tutto questo sia fake?
Ecco che la gestione ryan sta portando i suoi frutti.

Comunque si dica quel che si vuole, le vendite vanno benone e tutto quel che volete, ma erano anni che non vedevo una tale, costante, e copiosa sequenza di bad news/pr.

Che probabilmente è l'accoppiata peggiore.
Se alle brutte news susseguissero anche vendite fallimentari (ps3) in qualche modo ti devi reinventare per tornare in carreggiata, ma qui il problema è che a loro va bene così.

Sì, il problema è che oggettivamente stanno andando forti. E difficilmente rallenteranno. Horizon, GoW, FF16, etc. son tutte mosse che sospingeranno le vendite ancora oltre (e già ora sono eccellenti). Una batosta come ai tempi di PS3, la vedo una pia illusione.
E' questo il problema.

Il problema che Jimbo tolto il settore console sta facendo svoltare le altre divisioni quindi da CEO mi sa che non lo toglie nessuno.
Che poi lato console per ancora 3/4 anni vive di rendita.

Ragà sto caos inizia da prima, Ryan sta solo continuando, ma non inizia con lui.
Comunque no, se lo dice coso in un suo reportage è legge.
Sono d'accordo, però Hulst che molla il remake del primo Uncharted (che avrei preso subito) per via dei costi... Cioè dai, avrebbe fatto milioni di copie, senza troppa fatica, e con più senso di un remake di TLOU

Che tristezza :facepalm:
Non so neanche se sperare che il remake di tlou floppi perché son capaci di chiudere pure naughty dog questi.

Non sono per niente felice di come stia andando la gestione della sezione games di Sony e come stanno comunicando con l'utenza. Spero che sia una cosa dovuta parzialmente anche al COVID e che si risolva presto. Io comunque la Playstation 5 l'ho comprata e sono felice dell'acquisto (ripagato già da quanto possiedo finora). In un attimo passo da Microsoft con il nuovo PC e Nintendo è sempre a portata di mano con Switch. Non mi lamenterò oltre della gestione Sony, perché purtroppo le voci di noi appassionati sparsi nei forum non vengono mai ascoltate e si da maggiore peso ai commenti sui social per i cheater di Warzone.

Il Remake di Unchy1 e GoW1, nel loro essere comunque prodotti accessori (e non necessari), avrebbero avuto 10 volte il valore di TLOU Remake :sisi:

Non ci credo che hanno cancellato Days Gone 2. Non ci crederò fino a quando i bend non escono fuori ufficialmente col loro prossimo titolo. Days Gone per me è stato uno dei giochi migliori dell'era PS4. Non voglio crederci.

Infatti io ho citato Killzone 1 e Killzone Shadow Fall.

Non il 2 o il 3.

Secondo il ragionamento metacritic, killzone (e guerrilla) morivano al primo gioco

ma infatti sarebbe assurdo, da parte loro come ragionamento. killzone 1 su ps2 non fece grandissimo scalpore. era una IP "ok, ma non successone".
poi il 2 ha salvato Sony quando non sapevano cosa propagandare come esclusive dopo che resistance non riuscì a diventare l'FPS principale di Ps3.
cosa simile Uncharted. il primo capitolo piacque abbastanza, ma non fu un successo clamoroso. quello arrivò con Uncharted 2. ma l'accoglienza su Uncharted 1 fu "ok, ma non successone".
e il discorso funziona pure per altri. pure il primo Assassin's Creed fu un apripista al successo vero che arrivò col 2.
molte IP vanno abbastanza bene col primo capitolo, ma poi esplodono di brutto col seguito.
l'idea di mollare una IP prometettente se non diventa un blockbuster assoluto già al primo capitolo è controproducente. il settore è pieno di franchise partiti solo discretamente e poi diventati serie affermate.

Che tristezza :facepalm:
Non so neanche se sperare che il remake di tlou floppi perché son capaci di chiudere pure naughty dog questi.
Se si vuole provare a mandare un messaggio allora no, non glielo si deve comprare, non al D1 o almeno non nuovo ma minimo usato per quel che vale, e se si ha solo la 5 digital allora non comprarlo proprio. :asd:

Il Remake di Unchy1 e GoW1, nel loro essere comunque prodotti accessori (e non necessari), avrebbero avuto 10 volte il valore di TLOU Remake :sisi:
Ma poi voglio dire, il remake di Uncharted 1 io boh.

Non ci credo che hanno cancellato Days Gone 2. Non ci crederò fino a quando i bend non escono fuori ufficialmente col loro prossimo titolo. Days Gone per me è stato uno dei giochi migliori dell'era PS4. Non voglio crederci.
giphy.gif

Post automatically merged:

Ma poi voglio dire, il remake di Uncharted 1 io boh.
Sarebbe diventato probabilmente un Reimagining, con aree più aperte e sandbox (motivo per cui lo hanno segato). Riproporlo 1:1 era impossibile :sisi:

giphy.gif

Post automatically merged:

Sarebbe diventato probabilmente un Reimagining, con aree più aperte e sandbox (motivo per cui lo hanno segato). Riproporlo 1:1 era impossibile :sisi:
Si ma voglio dire a quel punto fate sul serio il remake di God of War, Uncharted che sarebbe andato avanti come brand lo spaevo ma un remake è roba senza senso così come quello di TLOU che è pure peggiore.

Ma tanto BP sta facendo il remake del primo Solid :nev:

Se si vuole provare a mandare un messaggio allora no, non glielo si deve comprare, non al D1 o almeno non nuovo ma minimo usato per quel che vale, e se si ha solo la 5 digital allora non comprarlo proprio. :asd:
TLOU con la serie a fargli da traino ( e visto chi c'è dietro sarà assai probabilmente un successo) venderà un fottio.

Si ma voglio dire a quel punto fate sul serio il remake di God of War, Uncharted che sarebbe andato avanti come brand lo spaevo ma un remake è roba senza senso così come quello di TLOU che è pure peggiore.
Ah io il remake del primo GoW (espanso) glielo compravo tipo subito. :asd:

Il Remake di TLOU potrà rimanere sugli scaffali a vita per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro