Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gameplay di GoW non ci credo manco se lo vedo :asd: forse forse se ne parla a dicembre, secondo me :sisi:
Idem, filmato si, gameplay no o pochissimo mischiato a scenetta, han già Horizon in arrivo a fine anno, si concentreranno su quelli salvo vogliano fare l'enento del secolo e si brucino gli annunci dei prossimi anni ( ma già es bend se ha iniziato ora scordiamocela, nd pare solo tlou, ecc ste grandi sorprese non le vedo, abzi

Che sony lavorasse a una sorta di gamepass mi sembrava ovvio, non può ms regalare i giochi al D1 e sony farli pagare 80 Pippi.

OK ma come ti ho detto un IP o la fai di continuo o ti dedichi ad altro, non esiste che uno faccia un IP un anno si ed uno no

un sacco di studi alternano IP e sono messi dai publisher a rotazione su progetti diversi.
gli unici che vengono spremuti sono gli studi di mestieranti, tipo quelli controllati da Activision, che fanno tutta la vita Cod e non hanno la minima ambizione a fare IP diverse.

Beh sì. Proprio Uncharted è un caso simbolo. Diedero fiducia all'ip e sono stati ripagati con un franchise multimilionario (che giustamente non vogliono mollare)

ma anche killzone nel suo piccolo, benché molti ora sembrino dimenticarsene ora. nella gen ps3 ha avuto un certo peso.
quando uscì nel 2009 il secondo salvò letteralemente la faccia di Sony che non aveva esclusive per la console. killzone 2 è stato prima grossa esclusiva di ps3 che faceva venire voglia alla gente di comprare la console e giocare online. il terzo pure si è comportato abbastanza bene.
chi ora ne parla male forse non si ricorda che community pazzesca ha avuto.
il franchise in quella gen gli è stato di grande aiuto, pur senza raggiungere il livello di Uncharted. poi è ovvio che nel portfolio di una console ci sono quelli medi e quelli grossi. Days Gone poteva essere un franchise medio di tutto rispetto. se ti aspetti di imbroccare solo franchise da 10 milioni di copie in esclusiva console allora stai fresco. neppure Nintendo ha il potere di rendere le sue IP first party delle esclusive da +5 milioni di copie ciascuna. neppure nintendo.
pazzesco quindi segare Days al primo, specialmente se ha avuto riscontro di pubblico.

Se effettivamente hanno cassato Days Gone 2 con le vendite che dite, sta nuova dirigenza ha stomaco, con il minimo sforzo avrebbero tirato su badilate di milioni di dollari, nonostante IMHO tra le nuove IP di Sony di questa generazione è quella che meno mi è piaciuta, nonostante l’ho giocato tutto con gusto.

Comunque che ND sia a lavoro su faction + versione PS5 di TLOU2 lo davo scontato, vedremo se c’è anche il rifacimento di TLOU1 in stile le operazioni di M$ con Gears... pero comunque una nuova IP di ND, che spero ci sia, con TLOU2 uscito nel 2020 prima di 2/3 anni scordatevela per forza di cose :asd:

Dubito. Ci saranno degli NDA pesantissimi sulla questione.
Mi piacerebbe avere un report sulla faccenda, ma penso verrà tenuta sepolta per anni.

beh, Layden non può raccontarlo ufficialmente, ma può sempre farlo leakare. :sottosotto:

Che sony lavorasse a una sorta di gamepass mi sembrava ovvio, non può ms regalare i giochi al D1 e sony farli pagare 80 Pippi.

il problema è che nel gamepass non trovo giochi come Tsushima o God of war. quindi per quanto mi riguarda gli 80 euro di Sony li spendo felice.

Ultima modifica:
A parer mio Sony dovrebbe potenziare il Now facendolo diventare una sorta di servizio di retrogaming totale (ma non so se la cosa è fattobile).

Qualcosa in stile GamePass con le loro esclusive AAA al day1 con l’abbonamento la vedo durissima, salvoche l’abbonamento non costi 20 euro al mese e non due spicci come il GP.

beh, Layden non può raccontarlo ufficialmente, ma può sempre farlo leakare. :sottosotto:

il problema è che nel gamepass non trovo giochi come Tsushima o God of war. quindi per quanto mi riguarda gli 80 euro di Sony li spendo col sorriso.
Di certo no, non ancora almeno.
Post automatically merged:

A parer mio Sony dovrebbe potenziare il Now facendolo diventare una sorta di servizio di retrogaming totale (ma non so se la cosa è fattobile).

Qualcosa in stile GamePass con le loro esclusive AAA al day1 con l’abbonamento la vedo durissima, salvoche l’abbonamento non costi 20 euro al mese e non due spicci come il GP.
Ma il GP perché ha le offerte per portare clienti (credo) ma se dividi per mese dal costo dell'annuale penso si arrivi sui 15€, 20€ abbonamento sony, sinceramente, con le esclusive al D1 non mi sembra troppo eh. Io sarei il primo a farlo.

Ad oggi l’unica vera cosa che non mi sta piacendo di Sony è che non acquisiscono Bluepoint e gli housemarque se Returnal fosse un gran gioco... specialmente i Bluepoint non capisco il tentennamento.

Anche perchè ad oggi numericamente parlando penso che i PS studios sono inferiori agli Studios M$.

Ma il GP perché ha le offerte per portare clienti (credo) ma se dividi per mese dal costo dell'annuale penso si arrivi sui 15€ 20€, sinceramente, con le esclusive al D1 non mi sembra troppo eh. Io sarei il primo a farlo.
Costa 12,00€ l’ultimate a prezzo pieno mi sembra. Però le offerte sono in ogni dove, anche con le Pringles a momenti.

Ad oggi stanno cercando di portare utenza dentro ma in ottica futura il prezzo certamente dovrà aumentare... suppongo.

Lato Sony regalie non penso ci saranno :asd:

Ultima modifica:
O potrebbe fallire e perdererebbero un botto di soldi, quando avrebbero venduto altri 5 milioni facili con un more of the same riciclando asset vari e così via

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono sempre ragionamenti basati su costi e benefici, Ryan l’ha dimostrato più e più volte

Quell'articolo ha travisato di brutto le parole di Jaffe.

Ad oggi l’unica vera cosa che non mi sta piacendo di Sony è che non acquisiscono Bluepoint e gli housemarque se Returnal fosse un gran gioco... specialmente i Bluepoint non capisco il tentennamento.

Costa 12,00€ l’ultimate a prezzo pieno mi sembra. Però le offerte sono in ogni dove, anche con le Pringles a momenti.

Ad oggi stanno cercando di portare utenza dentro ma in ottica futura il prezzo certamente dovrà aumentare... suppongo.

Lato Sony regalie non penso ci saranno :asd:
Regali no anche secondo me, ma ad esempio anche se dovessero fare 20 ma anche 30 eh € al mese all inclusive ma cavolo se gli faccio l'anno di abbonamento.

Sono sempre ragionamenti basati su costi e benefici, Ryan l’ha dimostrato più e più volte
Tutti ragionano per costi e benefici, mica solo Ryan
Ed in questo caso specifico, la strategia è aggressiva, non mira al guadagno facile
Non "fitta" nella narrativa che circonda attualmente Sony? Eh, spiace :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In tutto questo davvero non riesco a capacitarmi di un remake di tlou1. Ma che bisogno c'è? Io boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro