Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oramai si è capito che strada ha imboccato sony, esclusiva console e dopo qualche anno su pc
Post automatically merged:

arriveranno pure gow e tlou
Nessun problema, days gone arriva adesso su pc, su ps4 è già un gioco "vecchio", per quanto bello eh, non fraintendetemi. Stessa cosa horizon, che li facciano arrivare anni dopo su pc, quando ormai su playstation è roba vecchia, non vedo il problema.

Ma parla per te scusa, se tu per scelta tua decidi di non accenderla è un conto, ma la lineup da qui a fine anno è assolutamente di livello già solo così :asd:

Siccome questo è il topic Playstation Studios e non Cassy Studios, il giudizio si fa sulla lineup complessiva, non sui gusti o esigenze proprie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io parlo per me infatti, mica per altri :asd:

3/4? Con l'incognita di Horizon? :asd: fatto sta che si sono sparati le cartucce in questi mesi e dopo Ratchet la console può restare in rest mode a tempo indefinito, speravo almeno nel remake di tlou1 in tempi brevi.
Incognite nulle. :asd: Sta di fatto che sono esigenze tue, se hai tutte le piattaforme, anche doppioni nel caso di PC e aXbox, non è che Sony deve soddisfare te nonostante stia facendo in ottimo lavoro nrl primo anno. :asd:

oramai si è capito che strada ha imboccato sony, esclusiva console e dopo qualche anno su pc
Post automatically merged:

arriveranno pure gow e tlou
Insomma è un sentimento tuo, perché i fatti dicono che la totalità della libreria PS5 è ancora esclusiva e non c’è alcuna conferma dell’arrivo di alcun titolo PS5 su PC.

La libreria esclusiva PS4 è un discorso a parte e anche lì abbiamo una manciata di titoli su decine e decine di esclusive. Arriverà buona parte della libreria PS4? Probabile, la gen è terminata e quei titoli hanno esaurito il loro ciclo di vendite su console, ma questo non significa che non esisteranno più esclusive in assoluto

Insomma è un sentimento tuo, perché i fatti dicono che la totalità della libreria PS5 è ancora esclusiva e non c’è alcuna conferma dell’arrivo di alcun titolo PS5 su PC.

La libreria esclusiva PS4 è un discorso a parte e anche lì abbiamo una manciata di titoli su decine e decine di esclusive. Arriverà buona parte della libreria PS4? Probabile, la gen è terminata e quei titoli hanno esaurito il loro ciclo di vendite su console, ma questo non significa che non esisteranno più esclusive in assoluto
ma non sono arrivate prima su pc perchè questa politica è iniziata a fine gen ps4 perchè fosse iniziata anni prima già le avremmo avute quasi tutte già pure su pc quelle ps4

Incognite nulle. :asd: Sta di fatto che sono esigenze tue, se hai tutte le piattaforme, anche doppioni nel caso di PC e aXbox, non è che Sony deve soddisfare te nonostante stia facendo in ottimo lavoro nrl primo anno. :asd:
Certo che mi deve soddisfare altrimenti come glieli lancio i soldi? :asd:

ma non sono arrivate prima su pc perchè questa politica è iniziata a fine gen ps4 perchè fosse iniziata anni prima già le avremmo avute quasi tutte già pure su pc quelle ps4
Se mio nonno aveva tre palle era un flipper

I fatti attualmente dicono: 3 titoli PS4 pubblicati da Sony, 0 titoli PS5. Se fosse come dici tu, i titoli PS5 uscirebbero già su PC, visto che la politica di espansione è iniziata già da un anno, ma a me sembra che continuino tutti ad essere esclusive

Se fosse come dici avremmo tutti i giochi usciti o in uscita su ps5 anche su pc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non mi sembra

Dire che nella seconda metà dell’anno escano “banane” significa affermare semplicemente il falso.
non so te eh, ma per me un cross gen, un'esclusiva temporale (che giocherò meglio altrove) una modalità multiplayer (di un gioco già uscito che non mi interessa) e un indie (anche questo giocabile meglio altrove) mi pare tutto fuorché memorabile, ma sarò io scema eh, intendevo che almeno il remake di tlou1 potevano farlo per Natale, in ogni caso i primi 8 mesi sono stati ottimi.

:azz:

non so te eh, ma per me un cross gen, un'esclusiva temporale (che giocherò meglio altrove) una modalità multiplayer (di un gioco già uscito che non mi interessa) e un indie (anche questo giocabile meglio altrove) mi pare tutto fuorché memorabile, ma sarò io scema eh, intendevo che almeno il remake di tlou1 potevano farlo per Natale, in ogni caso i primi 8 mesi sono stati ottimi.

Beh sarà un problema tuo, per me una seconda metà dell’anno con Kena, Deathloop e Horizon 2 è una bomba atomica, non capisco perché sminuire queste uscite semplicemente perché uno è cross-gen e l’altro esce su PC, non ha minimamente senso, non è che diventano giochi meno validi :asd:
Horizon 2 sarà il titolo Sony più grosso in assoluto, anche più di Ratchet, quindi fa abbastanza ridere vederlo sminuito così come se non fosse nulla, quando a conti fatti è la KA first party per eccellenza nel 2021

Factions magari facciamolo prima annunciare e poi lo giudichiamo, ci stanno lavorando da anni, dubito si tratterà di una “modalità aggiuntiva”.

Quello che interessa a te o dove li giochi è irrilevante, dire che a fine anno non esce nulla resta comunque falso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro