- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,445
Perché hanno passato la gen in sordinaMa perchè tutti si dimenticano dei London?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché hanno passato la gen in sordinaMa perchè tutti si dimenticano dei London?![]()
io direi invece che questo commento non c'entra nulla ed è pure console war, visto che ho detto espressamente su PlayStation.Ah perfetto allora se conisderiamo i giochi che escono anche su PC, al momento esiste una sola piattaforma next gen aspettando Nintendo. Dato che l altra sforna banane a vita. Direi che ti sei azzoppata da sola
E che ne sai? Magari hanno usato il dualsense in stile astro e returnal e renderebbe la versione ps5 la migliore da giocare.non so te eh, ma per me un cross gen, un'esclusiva temporale (che giocherò meglio altrove) una modalità multiplayer (di un gioco già uscito che non mi interessa) e un indie (anche questo giocabile meglio altrove) mi pare tutto fuorché memorabile, ma sarò io scema eh, intendevo che almeno il remake di tlou1 potevano farlo per Natale, in ogni caso i primi 8 mesi sono stati ottimi.
per quanto potrebbe farmi piacere la cosa, tenderei ad escluderla, a kena si sta dando più importanza di quello che effettivamente ha.E che ne sai? Magari hanno usato il dualsense in stile astro e returnal e renderebbe la versione ps5 la migliore da giocare.
Io per il momento son fiducioso, quello che si è visto è bello, per il resto quando uscirà si giudicherà ma le premesse per un buon\ottimo gioco ci son tutte, come anche le news su un buon supporto al dsper quanto potrebbe farmi piacere la cosa, tenderei ad escluderla, a kena si sta dando più importanza di quello che effettivamente ha.
Navtra
I feel like the nature of Sony and Square partnership and what kind of projects interests them vs. the ones they don't really care about will be plenty obvious by the end of this summer.
AAA JAP di SQEX sì. E' palese che l'accordo fra le 2 sia connesso alle grosse produzioni JAP, che Sony vuole per sé. Escluso probabilmente KH (essendo un'IP Disney)Si riferisce palesemente alla divisione occidentale di SE
IMHO Sony ha sganciato partnership per tutta la roba giappa di Square (FF vari, Forspoken, ecc...), mentre per la roba Eidos e simili se ne sono fregati bellamente (e magari quelli sono finiti da Microsoft)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AAA JAP di SQEX sì. E' palese che l'accordo fra le 2 sia connesso alle grosse produzioni JAP, che Sony vuole per sé. Escluso probabilmente KH (essendo un'IP Disney)
Senza dubbio.Escluderei anche i progetti minori alla Octopath o Project Triangle, che infatti finiscono quasi sempre da Nintendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be direi che anche il tuo non scherza, dato che nella sezione playstation, in un topic playstation, sostieni che su quest ultima non escono giochi poiché 3 su 12 escono su PC. Mi sembra molto di più un commento da console war nonché provocazione il tuo, provocazione tra l altro di basso livello considerando che la rivale che tu sostieni fa uscire TUTTI i giochi su PC, rendendo la tua provocazione un autonoma zappa sui piedi. Chiusura OT e alla prossimaio direi invece che questo commento non c'entra nulla ed è pure console war, visto che ho detto espressamente su PlayStation.
![]()
God of War Ragnarok Is Said to Only Be Releasing on PS5
There has been a lot of debate over the past few months about which platforms the upcoming sequel [...]comicbook.com
![]()