Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perchè tutti si dimenticano dei London? :sadfrog:
Perché hanno passato la gen in sordina :asd: E perché sono poco più di 2 anni da B&T... Ma secondo me li vedremo...

Ah perfetto allora se conisderiamo i giochi che escono anche su PC, al momento esiste una sola piattaforma next gen aspettando Nintendo. Dato che l altra sforna banane a vita. Direi che ti sei azzoppata da sola
io direi invece che questo commento non c'entra nulla ed è pure console war, visto che ho detto espressamente su PlayStation.

Studio's marketing director Mikael Haveri spoke to Gamereactor.eu, about Housemarque's future:
"Yes, we've been working on two projects previously, and now with Returnal we have of course only one project. It's hard to say if we will continue with one or two projects in the future, but the idea of us now being able to establish ourselves with Returnal will be defining the future type of titles we want to make. The idea is that we now want to show we're not just a "Resogun-studio." We can do all kinds of things, and from our studio's perspective that means that we want to go for these bigger types of experiences. Now, we still love arcade. We still love smaller games as well. Who knows? Maybe 26 years in the future we'll do more of that as well. But that really depends on how successful we are able to build ourselves with the types of experiences that Returnal now is representing."

In breve, ad Housemarque è piaciuto lavorare su un tripla A e vorrebbero proseguire su questa strada in futuro

non so te eh, ma per me un cross gen, un'esclusiva temporale (che giocherò meglio altrove) una modalità multiplayer (di un gioco già uscito che non mi interessa) e un indie (anche questo giocabile meglio altrove) mi pare tutto fuorché memorabile, ma sarò io scema eh, intendevo che almeno il remake di tlou1 potevano farlo per Natale, in ogni caso i primi 8 mesi sono stati ottimi.
E che ne sai? Magari hanno usato il dualsense in stile astro e returnal e renderebbe la versione ps5 la migliore da giocare.

per quanto potrebbe farmi piacere la cosa, tenderei ad escluderla, a kena si sta dando più importanza di quello che effettivamente ha.
Io per il momento son fiducioso, quello che si è visto è bello, per il resto quando uscirà si giudicherà ma le premesse per un buon\ottimo gioco ci son tutte, come anche le news su un buon supporto al ds

Che bello far passare per BANANE una la line up da primo anno come quella PS5 dopo quello che è uscito fino ad ora (con Rachet in rampa di lancio) e con in arrivo DeathLoop, Kena, Faction ma soprattutto sminuire un gioco che ha 3/4 anni di sviluppo sulle spalle, fatto da uno dei team (specialmente tecnicamente) migliori tra gli Studios Sony, dopo un primo capitolo con un metacritic di 89/100 su 115 recensioni e un budget che starà sui 50 milioni abbondanti... se Horizon arriva entro il 2021 è un primo anno da inchino, forse la gente gioca da qualche mese e non si ricorda i primi anni di PS4,PS3 ma anche di molte altre console, specialmente dopo il 2020 di Sony con PS4 un primo anno di PS5 in questo modo mai me lo sarei aspettato ... :asd:

Navtra
I feel like the nature of Sony and Square partnership and what kind of projects interests them vs. the ones they don't really care about will be plenty obvious by the end of this summer.

Navtra
I feel like the nature of Sony and Square partnership and what kind of projects interests them vs. the ones they don't really care about will be plenty obvious by the end of this summer.

Si riferisce palesemente alla divisione occidentale di SE :asd:
IMHO Sony ha sganciato partnership per tutta la roba giappa di Square (FF vari, Forspoken, ecc...), mentre per la roba Eidos e simili se ne sono fregati bellamente (e magari quelli sono finiti da Microsoft) :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si riferisce palesemente alla divisione occidentale di SE :asd:
IMHO Sony ha sganciato partnership per tutta la roba giappa di Square (FF vari, Forspoken, ecc...), mentre per la roba Eidos e simili se ne sono fregati bellamente (e magari quelli sono finiti da Microsoft) :asd:

AAA JAP di SQEX sì. E' palese che l'accordo fra le 2 sia connesso alle grosse produzioni JAP, che Sony vuole per sé. Escluso probabilmente KH (essendo un'IP Disney)

AAA JAP di SQEX sì. E' palese che l'accordo fra le 2 sia connesso alle grosse produzioni JAP, che Sony vuole per sé. Escluso probabilmente KH (essendo un'IP Disney)

Escluderei anche i progetti minori alla Octopath o Project Triangle, che infatti finiscono quasi sempre da Nintendo

Escluderei anche i progetti minori alla Octopath o Project Triangle, che infatti finiscono quasi sempre da Nintendo

Senza dubbio.

Sony vuole la roba più grossa è palese, e SQEX ci va a nozze :asd: Vogliono rendere le IP grosse di SQEX JAP interconnesse alla loro Console.

ps5 e pc per square mi sembra ottimo, ho qualche dubbio per il remake sulle console ms a questo punto..comunque mi fa piacere ormai come dice spesso giamast ff viene automaticamente collegato a sony

io direi invece che questo commento non c'entra nulla ed è pure console war, visto che ho detto espressamente su PlayStation.
Be direi che anche il tuo non scherza, dato che nella sezione playstation, in un topic playstation, sostieni che su quest ultima non escono giochi poiché 3 su 12 escono su PC. Mi sembra molto di più un commento da console war nonché provocazione il tuo, provocazione tra l altro di basso livello considerando che la rivale che tu sostieni fa uscire TUTTI i giochi su PC, rendendo la tua provocazione un autonoma zappa sui piedi. Chiusura OT e alla prossima

Io non ci vedo nemmeno troppo il dubbio, visto che non abbiamo ancora visto nulla del gioco. Come ovviamente al 2021 ci credo ben poco.

A breve inizia la settimana della verità :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro