Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oppure hanno talmente tanta roba da far vedere per il 2022 che hanno dovuto sacrificare qualcosa :trollface:

Non so, non sono ancora convinto che non ci sia nulla. Troppo strana come scelta.
Hanno talmente tanta roba da mostrare che una loro esclusiva (pagata), FFO, la lasciano presentare a SQEX :asd:

Non so fino a che punto volere uno showcase se questi sbattono il cazzò sul tavolo ogni settimana in maniera random :asd:
E' più la concorrenza che deve dimostrare MOLTO piuttosto che Sony, ora come ora.

Hanno troppa roba da annunciare :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se è roba 2022 possono benissimo aspettare settembre, Factions per fine anno possono portarlo da Geoff

Sono perplesso più che altro per la roba terze parti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli imprevisti possono sempre capitare, ma è ovvio che dopodomani annunceranno una data 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si questo non c'è dubbio ma la certezza che esce nel 2021 non è assoluta solo perchè comunicano la data :asd:
Post automatically merged:

Hanno talmente tanta roba da mostrare che una loro esclusiva (pagata), FFO, la lasciano presentare a SQEX :asd:
la conferenza square sarà quella di sony :sard:

Arrogant Sony is doing arrogant Sony

Ok ma tra Factions/TLOU Remake, FFO, Gameplay di Horizon e GOW + indie vari una conferenza di un'oretta la tiri su. Non ha proprio senso :asd: A meno che GOW non sia pronto, allora lì è un altro discorso.

Beh, almeno sappiamo perché non circolava mezzo rumour :draper:

:sadfrog:

E GT7 e GoW rimangono nel limbo intanto.
Evvai :sadfrog:

Ok ma tra Factions/TLOU Remake, FFO, Gameplay di Horizon e GOW + indie vari una conferenza di un'oretta la tiri su. Non ha proprio senso :asd: A meno che GOW non sia pronto, allora lì è un altro discorso.
Sta cosa di Factions e il Remake comunque ce la siamo inventata noi, tecnicamente non c'è nessun segnale che sia in arrivo a breve :asd: Addirittura a fine anno per alcuni :asd:

GoW annunciato con un teaser micragnoso lo rivediamo a settembre con uno showcase autentico :asd:

Non so fino a che punto volere uno showcase se questi sbattono il cazzò sul tavolo ogni settimana in maniera random :asd:
E' più la concorrenza che deve dimostrare MOLTO piuttosto che Sony, ora come ora.
Nah, il fascino dello show unico è impareggiabile

Sta cosa di Factions e il Remake comunque ce la siamo inventata noi, tecnicamente non c'è nessun segnale che sia in arrivo a breve :asd:

GoW annunciato con un teaser micragnoso lo rivediamo a settembre con uno showcase autentico :asd:
Ma guarda, a me va bene anche uno show ad agosto/settembre eh, basta che facciano qualcosa e non annunci random :asd:

Quindi questo ci tocca? Ogni giorni un potenziale annuncio, così fino a settembre? Per un bollore schizofrenico

Non so fino a che punto volere uno showcase
volpe-uva-350.jpg

:shrek:

Annunciano per i caxxi loro e ci mettono semplicemente il logo PS in apertura del trailer :sisi:
Sicuro, ma mi sembra un po' uno spreco. Anche lasciare il reveal estensivo di FF16 e Forspoken alla sola Square è uno spreco, con tutta sta roba ci usciva fuori uno showcase estivo con le palle

A noi cambia poco, l'importante è vederla la roba, però dispiace per lo "spettacolo" :asd: Non sono un fan della comunicazione spezzatino

Vabbe', quantomeno si gode nel vedere il gameplay di Horizon così presto, davvero non me lo aspettavo droppato così, ma è un buon segno per il gioco.
Post automatically merged:

Quindi questo ci tocca? Ogni giorni un potenziale annuncio, così fino a settembre? Per un bollore schizofrenico
Sarà uno strazio :rickds:
Questi sono capaci a luglio di droppare un martedì qualunque GOW Ragnarok :rickds:

Sicuro, ma mi sembra un po' uno spreco. Anche lasciare il reveal estensivo di FF16 e Forspoken alla sola Square è uno spreco, con tutta sta roba ci usciva fuori uno showcase estivo con le palle
Sfondi una porta aperta. Ma questo ci passa il convento :asd:

Ci becchiamo gli annunci sfusi, o nelle conferenze di terzi. Il tutto mentre tutto il resto dell'industria fa (almeno apparentemente) showcase classici :asd:

Nah, il fascino dello show unico è impareggiabile

Capirei in tempo di conferenze live con orchestre cazzi e mazzi, ma adesso cambia veramente poco tra uno showcase o vari trailer in momenti diversi.
Lo showcase c'ha per di più solo Jimbo che parla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro