- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,983
non direi ci sono precedenti![]()
Gli imprevisti possono sempre capitare, ma è ovvio che dopodomani annunceranno una data 2021
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non direi ci sono precedenti![]()
Hanno talmente tanta roba da mostrare che una loro esclusiva (pagata), FFO, la lasciano presentare a SQEXOppure hanno talmente tanta roba da far vedere per il 2022 che hanno dovuto sacrificare qualcosa
Non so, non sono ancora convinto che non ci sia nulla. Troppo strana come scelta.
Nah. Ci vediamo nella seconda metà dell'annoHanno troppa roba da annunciare
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hanno troppa roba da annunciare![]()
si questo non c'è dubbio ma la certezza che esce nel 2021 non è assoluta solo perchè comunicano la dataGli imprevisti possono sempre capitare, ma è ovvio che dopodomani annunceranno una data 2021
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la conferenza square sarà quella di sonyHanno talmente tanta roba da mostrare che una loro esclusiva (pagata), FFO, la lasciano presentare a SQEX![]()
Annunciano per i caxxi loro e ci mettono semplicemente il logo PS in apertura del trailerSono perplesso più che altro per la roba terze parti
Ok ma tra Factions/TLOU Remake, FFO, Gameplay di Horizon e GOW + indie vari una conferenza di un'oretta la tiri su. Non ha proprio sensoHanno talmente tanta roba da mostrare che una loro esclusiva (pagata), FFO, la lasciano presentare a SQEX![]()
Ma siete certi al 100% che fanno lo showcase?![]()
Sta cosa di Factions e il Remake comunque ce la siamo inventata noi, tecnicamente non c'è nessun segnale che sia in arrivo a breveOk ma tra Factions/TLOU Remake, FFO, Gameplay di Horizon e GOW + indie vari una conferenza di un'oretta la tiri su. Non ha proprio sensoA meno che GOW non sia pronto, allora lì è un altro discorso.
Sei il nostro insider di fiducia, non ci sono altre spiegazioni
Nah, il fascino dello show unico è impareggiabileNon so fino a che punto volere uno showcase se questi sbattono il cazzò sul tavolo ogni settimana in maniera random
E' più la concorrenza che deve dimostrare MOLTO piuttosto che Sony, ora come ora.
Ma guarda, a me va bene anche uno show ad agosto/settembre eh, basta che facciano qualcosa e non annunci randomSta cosa di Factions e il Remake comunque ce la siamo inventata noi, tecnicamente non c'è nessun segnale che sia in arrivo a breve
GoW annunciato con un teaser micragnoso lo rivediamo a settembre con uno showcase autentico![]()
Sicuro, ma mi sembra un po' uno spreco. Anche lasciare il reveal estensivo di FF16 e Forspoken alla sola Square è uno spreco, con tutta sta roba ci usciva fuori uno showcase estivo con le palleAnnunciano per i caxxi loro e ci mettono semplicemente il logo PS in apertura del trailer![]()
Sarà uno strazioQuindi questo ci tocca? Ogni giorni un potenziale annuncio, così fino a settembre? Per un bollore schizofrenico
Sfondi una porta aperta. Ma questo ci passa il conventoSicuro, ma mi sembra un po' uno spreco. Anche lasciare il reveal estensivo di FF16 e Forspoken alla sola Square è uno spreco, con tutta sta roba ci usciva fuori uno showcase estivo con le palle
Nah, il fascino dello show unico è impareggiabile