the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,029
Nei leak di silent hill?Lo ripeto, abbiate fede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei leak di silent hill?Lo ripeto, abbiate fede.
Me lo ridici cantando come Elsa ? Magari ci credo di più.Lo ripeto, abbiate fede.
Direi che GoW non è praticamente neanche apparsoIn realtà gow è abbastanza sparito, ricordiamo che la comunicazione ufficiale lo da ancora nel 2021.
La roba c’è, su questo sono sicuro. Probabilmente non hanno certezze sull’uscita o finestra di lancio.Dubito che non abbiano roba, semplicemente non hanno interesse nell'investire in uno showcase che la raggruppi, in questo momento.
L'hanno cancellato?In realtà gow è abbastanza sparito, ricordiamo che la comunicazione ufficiale lo da ancora nel 2021.
Lo ripeto, abbiate fede.
Il COVID non c'entra nulla.Sono ancora tutti in alto mare con il COVID mi sa![]()
Be Giugno è il periodo showcase, se salta ora, come nel 2019, ci vuole un anno, se poi se ne escono a Novembre con una conferenza non posso saperlo, non sono nostradamusQuindi giustamente salta la conferenza ora la prossima sarà a giugno dell'anno prossimo ? e quindi fino al 2023 niente. Ha senso
Ma ancora più importante: quando ci sarà lo SoP per Elden Ring?Scusate ma senza conferenza dove li annunciano i remake di konami?![]()
No semplicemente a parte quel logo a settore non è stato mostrato nulla, ovviamente secondo me non è mai stato previsto per il 2021, ma serviva qualcosa per spingere la console ancora di più.L'hanno cancellato?![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il punto è che se non fanno una conferenza ora è perché faranno una comunicazione con mini Sop dove man mano annunciano la roba, anche solo video e annunci a caso visto che è già successo, magari anche Sop grossi, ma non da aspettare l'anno prossimo, e neanche fine 2023 per giochi ancora non annunciati.Be Giugno è il periodo showcase, se salta ora, come nel 2019, ci vuole un anno, se poi se ne escono a Novembre con una conferenza non posso saperlo, non sono nostradamus
Avevano altro da markettare, Sony fortunatamente fa uscire ancora robaNo semplicemente a parte quel logo a settore non è stato mostrato nulla, ovviamente secondo me non è mai stato previsto per il 2021, ma serviva qualcosa per spingere la console ancora di più.
Anche questa è un’interessante riflessione. Mi aspettavo ancora qualcosina da R&C prima dell’uscita, anche se hanno mostrato già parecchia roba. Vedremo.a questo punto se non devi fare un evento perchè iniziare a mostrare horizon prima dell'uscita di ratchet ?
Come perchè iniziare a rimostare Ratchet dopo 8 mesi di silenzio solo 2 giorni prima dell'uscita di Returnal invece che aspettare la benedetta settimana seguente al lancio.a questo punto se non devi fare un evento perchè iniziare a mostrare horizon prima dell'uscita di ratchet ?
a questo punto se non devi fare un evento perchè iniziare a mostrare horizon prima dell'uscita di ratchet ?