Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà gow è abbastanza sparito, ricordiamo che la comunicazione ufficiale lo da ancora nel 2021.
Direi che GoW non è praticamente neanche apparso :asd: Lo si rivedrà a Settembre (o giù di lì) con uno showcase esteso e data per il 2022.

Dubito che non abbiano roba, semplicemente non hanno interesse nell'investire in uno showcase che la raggruppi, in questo momento.
La roba c’è, su questo sono sicuro. Probabilmente non hanno certezze sull’uscita o finestra di lancio.

In realtà gow è abbastanza sparito, ricordiamo che la comunicazione ufficiale lo da ancora nel 2021.
L'hanno cancellato? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono ancora tutti in alto mare con il COVID mi sa :asd:
Il COVID non c'entra nulla.
Sony ha intrapreso una specifica strategia di marketing, che è esattamente opposta di quella intrapresa da M$.
Discorso che già ho fatto e non ho voglia di ripetere :asd:
In soldoni, ala loro scontentare 100.000 persone che bazzicano sui forum non frega un cazzo.

Quindi giustamente salta la conferenza ora la prossima sarà a giugno dell'anno prossimo ? e quindi fino al 2023 niente. Ha senso
Be Giugno è il periodo showcase, se salta ora, come nel 2019, ci vuole un anno, se poi se ne escono a Novembre con una conferenza non posso saperlo, non sono nostradamus

Quanto sarebbe stato più figo il 2016 con gli annunci sfusi nel corso dell'anno :segnormechico:

L'hanno cancellato? :azz:

No semplicemente a parte quel logo a settore non è stato mostrato nulla, ovviamente secondo me non è mai stato previsto per il 2021, ma serviva qualcosa per spingere la console ancora di più.

Comunque non sono contenta per questa cosa, gli annunci estivi sono sempre stati una grande festa per tutti, quindi mo che si fa? Per tre mesi si parla solo di ms e Nintendo?

Be Giugno è il periodo showcase, se salta ora, come nel 2019, ci vuole un anno, se poi se ne escono a Novembre con una conferenza non posso saperlo, non sono nostradamus
Il punto è che se non fanno una conferenza ora è perché faranno una comunicazione con mini Sop dove man mano annunciano la roba, anche solo video e annunci a caso visto che è già successo, magari anche Sop grossi, ma non da aspettare l'anno prossimo, e neanche fine 2023 per giochi ancora non annunciati.

Stessa data

:asd:

No semplicemente a parte quel logo a settore non è stato mostrato nulla, ovviamente secondo me non è mai stato previsto per il 2021, ma serviva qualcosa per spingere la console ancora di più.
Avevano altro da markettare, Sony fortunatamente fa uscire ancora roba
Pure Horizon era sparito fino ad un'ora fa, pure Gt7 e pure il restante 90% dell'industria :asd:

Se come dite voi (e sono d’accordo anch’io) Sony ha roba da mostrare, allora non vedo così impossibile vedere uno SoP al mese da qui in avanti. Ci può stare come dice Iroquois Pliskin che Sony abbia cambiato strategia e piuttosto che prendersi l’attenzione di tutti per un paio di giorni all’anno con mille giochi, preferisce concentrarsi su pochi titoli per più volte (tanto sempre dei prodotti Sony si parla).

a questo punto se non devi fare un evento perchè iniziare a mostrare horizon prima dell'uscita di ratchet ?
Anche questa è un’interessante riflessione. Mi aspettavo ancora qualcosina da R&C prima dell’uscita, anche se hanno mostrato già parecchia roba. Vedremo.

a questo punto se non devi fare un evento perchè iniziare a mostrare horizon prima dell'uscita di ratchet ?
Come perchè iniziare a rimostare Ratchet dopo 8 mesi di silenzio solo 2 giorni prima dell'uscita di Returnal invece che aspettare la benedetta settimana seguente al lancio.

Horizon 2 come Ratchet era ugualmente scomparso da 1 anno, quindi se non fai nessuno showcase perchè prima non aspetti la settimana dopo l'uscita imminente di Ratchet?
Perchè non concentarsi al massimo sull'uscita di ogni singolo prodotto prima di riaccendere il marketing sopito sul successivo?

Ormai hanno preso gusto su sta strategia da staffetta che evidentemente in qualche modo gli paga.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro