Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bello domani Horizon, e poi evento ad inizio Giugno :predicatore:
Donald Trump Laugh GIF by Election 2020

Nah, è chiaramente roba più classica: sviluppo dell'IP a doppio canale per spingerla in ambo i mercati :sisi: Tipo Activision (di recente), e Nintendo stessa (ormai da anni). Questo non inficia i loro prodotti principali a livello di sviluppo, è solo la naturale espansione dei colossi su un mercato gigantesco.
Post automatically merged:

Che la roba mobile attira lo hanno capito, ma ‘sti maledetti vedo che hanno ancora difficoltà a comprendere che un titolo fatto con le contropalle su un anime/manga farebbe sfracelli tanto quanto uno su Batman o Spiderman :mosconi:

Comunque il PS Plus ha raggiunto numeri davvero stratosferici. Ormai solo un qualche stravolgimento dei servizi in casa Xbox potrebbe convincerli a togliere questa ladrata.
Microsoft, salvaci tu :ivan:

Scommettiamo un avatar? :happybio:
Ho già scommesso il BAN di renduz (a suo insaputa), se vuoi possiamo scommetterci il BAN di qualche altro cristiano che nulla c'entra con me e con te. :shrek:

Ho già scommesso il BAN di renduz (a suo insaputa), se vuoi possiamo scommetterci il BAN di qualche altro cristiano che nulla c'entra con me e con te. :shrek:

Potrei anche farlo ma solo se se ti accolli tu il fardello di scegliere codesta persona :shrek:

Potrei anche farlo ma solo se se ti accolli tu il fardello di scegliere codesta persona :shrek:
No problem c'è tanta gente innocente da vessare :shrek:

Scherzi a parte: potremmo farlo (no, non parlo di bannare gente a caso [eccetto renduz, chiaramente]).

Io dico Evento Sony Tra l'1 di Giugno e il 31 di Luglio.
Avatar in gioco per 1 mese (nei limiti ovviamente del Regolamento)

Ci stai? :shrek:

Scherzi a parte: potremmo farlo (no, non parlo di bannare gente a caso [eccetto renduz, chiaramente]).

Totally agreed :sisi:

Totally agreed :sisi:
giphy.gif

Mi prendo fino a fine Luglio perché non escludo il colpo gobbo, ma come ho detto, comunque, per me se non è il 3 o il 10 è molto probabile che non si faccia. Al massimo massimo il 17 (ma mi stupirebbe molto che rinuncino ad essere i primi a mostrare la roba SQEX).

Quando ti sei salvato dalle sevizie di ~Gray Paolo Føx™ ma un nuovo rosso ti vuole fare del male :sadfrog:

Nah, è chiaramente roba più classica: sviluppo dell'IP a doppio canale per spingerla in ambo i mercati :sisi: Tipo Activision (di recente), e Nintendo stessa (ormai da anni). Questo non inficia i loro prodotti principali a livello di sviluppo, è solo la naturale espansione dei colossi su un mercato gigantesco.
Post automatically merged:

Quel maledetto film di Uncharted lo dovevano fare con Nathan Fillion. PUNTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro