- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,985
Che bello domani Horizon, e poi evento ad inizio Giugno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello domani Horizon, e poi evento ad inizio Giugno![]()
Nah, è chiaramente roba più classica: sviluppo dell'IP a doppio canale per spingerla in ambo i mercatiTipo Activision (di recente), e Nintendo stessa (ormai da anni). Questo non inficia i loro prodotti principali a livello di sviluppo, è solo la naturale espansione dei colossi su un mercato gigantesco.
Post automatically merged:
Ti ricrederai nel giro di 3/10 giorniFixed![]()
Ti ricrederai nel giro di 3/10 giorni![]()
Ho già scommesso il BAN di renduz (a suo insaputa), se vuoi possiamo scommetterci il BAN di qualche altro cristiano che nulla c'entra con me e con te.Scommettiamo un avatar?![]()
Ho già scommesso il BAN di renduz (a suo insaputa), se vuoi possiamo scommetterci il BAN di qualche altro cristiano che nulla c'entra con me e con te.![]()
No problem c'è tanta gente innocente da vessarePotrei anche farlo ma solo se se ti accolli tu il fardello di scegliere codesta persona![]()
sondaggio per il banHo già scommesso il BAN di renduz (a suo insaputa), se vuoi possiamo scommetterci il BAN di qualche altro cristiano che nulla c'entra con me e con te.![]()
No problem c'è tanta gente innocente da vessare![]()
Scherzi a parte: potremmo farlo (no, non parlo di bannare gente a caso [eccetto renduz, chiaramente]).
Io dico Evento Sony Tra l'1 di Giugno e il 31 di Luglio.
Avatar in gioco per 1 mese (nei limiti ovviamente del Regolamento)
Ci stai?![]()
Totally agreed![]()
Quando ti sei salvato dalle sevizie di ~Gray Paolo Føx™ ma un nuovo rosso ti vuole fare del maleNo problem c'è tanta gente innocente da vessare
Scherzi a parte: potremmo farlo (no, non parlo di bannare gente a caso [eccetto renduz, chiaramente]).
Io dico Evento Sony Tra l'1 di Giugno e il 31 di Luglio.
Avatar in gioco per 1 mese (nei limiti ovviamente del Regolamento)
Ci stai?![]()
Non è cattiveria la mia, è che voglio mandare un messaggio a SonyQuando ti sei salvato dalle sevizie di ~Gray Paolo Føx™ ma un nuovo rosso ti vuole fare del male![]()
FixedChe bello domani Horizon, e poi evento ad inizio duemilacredici*![]()
Nah, è chiaramente roba più classica: sviluppo dell'IP a doppio canale per spingerla in ambo i mercatiTipo Activision (di recente), e Nintendo stessa (ormai da anni). Questo non inficia i loro prodotti principali a livello di sviluppo, è solo la naturale espansione dei colossi su un mercato gigantesco.
Post automatically merged:
Aspetta settembre che riparte la LotteriaQuando ti sei salvato dalle sevizie di ~Gray Paolo Føx™ ma un nuovo rosso ti vuole fare del male![]()
Non è cattiveria la mia, è che voglio mandare un messaggio a Sony![]()
Notate niente di strano?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Notate niente di strano?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union