Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una delle fortune di sony è che i casual prima che capiscono che cod non ci sarà su playstation sarà passato qualche annetto

Sempre che ai casual interessi ancora cod e non fortnite a leggere i numeri giocatori forse forse di cod nn interessa poi tanto ancora specie alla nuova utenza
Il futuro non siamo ne io ne te ne nessuno qua dentro ma il pubblico più giovane mooolto più giovane che di cod se ne sbatte la ciolla son tutti sul gioco epic. ❤️

Continuate a considerare il presente o il futuro prossimo ?‍♂️❤️

Le campagne di Resistance erano una bomba :sisi:
Killzone 2 idem, il 3 e SF invece melma

Killzone 1 e 2 le avevano, anche i vari resistance, sicuramente molto più valide di halo guardians o infinite per quanto mi riguarda
Oddio "memorabili" è un parolone, per resistance solo il primo si salva per l'i.a che all'epoca non aveva nessuno, i.a che poi dal secondo si sono scordati di implementare, me le ricordo le chimere bastardissime che cercavano di accerchiarti, facevano manovre apposite per stanarti etc etc.

se devi fare in gioco multi comunque la campagna è proprio l'ultimo dei pensieri.
Ma per quale cazzo di motivo dovrebbero fare un gioco solo multy? :asd:
Proprio sony che potrebbe creare una valida alternativa negli fps con una campagna fatta come si deve che non se ne vedono più mo si dovrebbe limitare al multiplayer :asd:

Ma per quale cazzo di motivo dovrebbero fare un gioco solo multy? :asd:
Proprio sony che potrebbe creare una valida alternativa negli fps con una campagna fatta come si deve che non se ne vedono più mo si dovrebbe limitare al multiplayer :asd:
Per vendere il plus che è una dei loro maggiori introiti?

Creare cloni è sempre mal visto.
Creare alternative è un altra cosa.
Sony al genere fps potrebbe dare molto soprattutto lato campagna che generalmente sono mediocri o nemmeno pervenute.
Resistance

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Basta vedere i numeri per capire quanto sia grosso cod

Poi leggi i numeri di fortnite e la fascia utenza che lo alberga e capisci come sarà il futuro. che cod fa numeri importanti su una fascia di età alta lo sappiamo, ma non sempre abbiamo visto che crolli in questa gen il brand ne ha avuti e mica da ridere.

Oddio "memorabili" è un parolone, per resistance solo il primo si salva per l'i.a che all'epoca non aveva nessuno, i.a che poi dal secondo si sono scordati di implementare, me le ricordo le chimere bastardissime che cercavano di accerchiarti, facevano manovre apposite per stanarti etc etc.
Fossero di quel livello quelle di halo salterei di gioia, ad oggi sembra stia giocando un far cry reskinnato quasi, si salva solo per il gameplay, ma come campagna rimane la peggiore dei capitoli main

Da ex possessore di PS4 e da possessore di Xbox e con un occhio a PS5 spero che questa dimostrazione di onnipotenza di Microsoft svegli Sony...

Ah cmq visto che parlate tutti di Killzone (che sia lodato ho amato Killzone 2 che cazz di atmosfera che aveva oltre ad un gameplay perfetto) e di Resistance... perchè MAG vi faceva schifo?
Stiamo parlando di un gioco in netto anticipo coi tempi, 256 giocatori, mappe enormi, un remake di MAG o direttamente un MAG 2 è il mio sogno proibito e mi farebbe comprare una PS5 all'istante.

Per vendere il plus che è una dei loro maggiori introiti?
immagino che smetteranno di vendere il plus da domani :asd:

Ma assecondiamo questa frase senza senso......

Ed ha bisogno di farlo solo multy per quello ? avere anche una campagna non va bene perchèèèèèèè......................... ? :asd:

Da ex possessore di PS4 e da possessore di Xbox e con un occhio a PS5 spero che questa dimostrazione di onnipotenza di Microsoft svegli Sony...

Ah cmq visto che parlate tutti di Killzone (che sia lodato ho amato Killzone 2 che cazz di atmosfera che aveva oltre ad un gameplay perfetto) e di Resistance... perchè MAG vi faceva schifo?
Stiamo parlando di un gioco in netto anticipo coi tempi, 256 giocatori, mappe enormi, un remake di MAG o direttamente un MAG 2 è il mio sogno proibito e mi farebbe comprare una PS5 all'istante.
È da quando hanno acquistato zenimax che sento di Sony che si deve svegliare, per curiosità. Come ?cosa dovrebbe fare Sony per dimostrare di "essersi svegliata" ?

perchè MAG vi faceva schifo?
Un grandissimo gioco, tanto è vero che lo platinai e chi ci ha giocato all'epoca sa benissimo che assurdità fosse fare il 100% a quel gioco :asd:
Purtroppo un progetto fin troppo avanti con i tempi e ben poco adatto all'utenza console, specialmente al tempo. Ebbe poi la sfortuna di essere lanciato pochi mesi prima del PSN Hack del 2011
Post automatically merged:

Ultima modifica:
È da quando hanno acquistato zenimax che sento di Sony che si deve svegliare, per curiosità. Come ?cosa dovrebbe fare Sony per dimostrare di "essersi svegliata" ?
vai a vedere in quanti generi di giochi avrà il monopolio microsoft, in questi ultimi anni in sony si sn fissati solo in giochi di un certo tipo abbandonando ad esempio gli fps. si sn cullati un po' troppo sull'avere la console piu' venduta per giocare a cod (possiamo dire che quasi tutti giocano cod su ps4/ps5, che fine faranno questi utenti? semplice compreranno un xbox). cominciassero a riesumare un paio tra killzone, resistance e mag...

Un grandissimo gioco, tanto è vero che lo platinai e chi ci ha giocato all'epoca sa benissimo che assurdità fosse fare il 100% a quel gioco :asd:
Purtroppo un progetto fin troppo avanti con i tempi e ben poco adatto all'utenza console, specialmente al tempo. Ebbe poi la sfortuna di essere lanciato pochi mesi prima del PSN Hack del 2011

io lo alternavo ad mw2 e bad company 2... per me il periodo d'oro degli fps multiplayer. che ricordiiiii e che droga che erano quando tutto era piu' semplice ed immediato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro