Voglio proprio vedere le stime di PS5 il 10 maggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15/16mln, per poi rivederle a ribasso a fine annoVoglio proprio vedere le stime di PS5 il 10 maggio![]()
Mi aspetto 14 milioni per poi diventare 10-11.15/16mln, per poi rivederle a ribasso a fine anno![]()
No nessuno.C'era qualche insider che aveva teaserato tale acquisizione?
Secondo te?C'era qualche insider che aveva teaserato tale acquisizione?
Inizio a pensare che era Zaza che portava fortuna a Grubb.
Qualcuno comprerà Qualcuno, in un Qualche Momento.A breve avrà nominato ogni publisher, quindi ha per forza ragione se uno viene acquistato.
Tra lui e Sphecoso ormai li hanno sparati tutti e con ogni possibile acquirente, mo si devono buttare sulle corse dei cavalliA breve avrà nominato ogni publisher, quindi ha per forza ragione se uno viene acquistato.
Provaci ancora Grubb
No nessuno.Anche questa volta è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
ANCHE SE sono almeno 2 anni che si rumoreggia che SQEX potesse abbandonare il bagaglio occidentale.
Infatti il mio era sarcasmo puro. Per fare notare che in fatto acquisizioni vanno a tentoniSecondo te?![]()
Sì, infatti tutti i rumor sulle acquisizioni grosse vanno presi come tali "un simpatico pourparler"... Nel 90% dei casi nessuno imbrocca mai le operazioni più grosse.Ah ecco li volevo arrivare. Nessuno dice mai nulla, nessuno sa mai qualcosa se non quando la notizia viene data dai diretti interessati. Per ora in fatto di acquisizioni nessuno sa nulla(o non può dire nulla)
Yep a sto punto la line up del Plus++ o va a Lunedì prossimo (giorno prima dell'Investor Call), o al Lunedì dopo (che è tipo l'ultima soglia prima del lancio del Servizio in alcune parti del mondo).Comunque, annunciati i giochi del Now.
E anche per oggi si aspetta i prossimi giorni per gli annunci "che fregano a noi"![]()
Penso che anche quella andrà annunciata a "scaglioni" (mercato per mercato), più che altro perché mi aspetto che la line up jappa sia discretamente diversa da quella USA/EU.Yep a sto punto la line up del Plus++ o va a Lunedì prossimo (giorno prima dell'Investor Call), o al Lunedì dopo (che è tipo l'ultima soglia prima del lancio del Servizio in alcune parti del mondo).