Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voglio proprio vedere le stime di PS5 il 10 maggio :asd:

Vediamo se alle 17:00 droppano i giochi del NOW :hmm:

Suppongo che l'aggiornamento sarà sulle 20+ Milioni di Console (i 22M erano impensabili).

Un 11-12M penso sarà la stima realistica anche per quest'anno fiscale.

Provaci ancora Grubb :sard:

C'era qualche insider che aveva teaserato tale acquisizione?
No nessuno. :sisi: Anche questa volta è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
ANCHE SE sono almeno 2 anni che si rumoreggia che SQEX potesse abbandonare il bagaglio occidentale.

Inizio a pensare che era Zaza che portava fortuna a Grubb.

A breve avrà nominato ogni publisher, quindi ha per forza ragione se uno viene acquistato.

Provaci ancora Grubb :sard:

No nessuno. :sisi: Anche questa volta è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
ANCHE SE sono almeno 2 anni che si rumoreggia che SQEX potesse abbandonare il bagaglio occidentale.

Ah ecco li volevo arrivare. Nessuno dice mai nulla, nessuno sa mai qualcosa se non quando la notizia viene data dai diretti interessati. Per ora in fatto di acquisizioni nessuno sa nulla(o non può dire nulla)
Post automatically merged:

Infatti il mio era sarcasmo puro. Per fare notare che in fatto acquisizioni vanno a tentoni

Ah ecco li volevo arrivare. Nessuno dice mai nulla, nessuno sa mai qualcosa se non quando la notizia viene data dai diretti interessati. Per ora in fatto di acquisizioni nessuno sa nulla(o non può dire nulla)
Sì, infatti tutti i rumor sulle acquisizioni grosse vanno presi come tali "un simpatico pourparler"... Nel 90% dei casi nessuno imbrocca mai le operazioni più grosse.

Comunque, annunciati i giochi del Now.
E anche per oggi si aspetta i prossimi giorni per gli annunci "che fregano a noi" :nev:

Comunque, annunciati i giochi del Now.
E anche per oggi si aspetta i prossimi giorni per gli annunci "che fregano a noi" :nev:
Yep a sto punto la line up del Plus++ o va a Lunedì prossimo (giorno prima dell'Investor Call), o al Lunedì dopo (che è tipo l'ultima soglia prima del lancio del Servizio in alcune parti del mondo).

Yep a sto punto la line up del Plus++ o va a Lunedì prossimo (giorno prima dell'Investor Call), o al Lunedì dopo (che è tipo l'ultima soglia prima del lancio del Servizio in alcune parti del mondo).
Penso che anche quella andrà annunciata a "scaglioni" (mercato per mercato), più che altro perché mi aspetto che la line up jappa sia discretamente diversa da quella USA/EU.
Peró sì, anche per farsi una vaga idea di cosa ci infileranno quella asiatica va bene :asd:

Nel mentre continuo a incrociare le dita per un improbabile possibilità di acquisto singolo dei retrogiochi :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro