Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ed ecco 2 giochi rinviati... quando dai date con 12/16 mesi in anticipo è quello che succede. Posso dire godo? Godo. Ma per questo vizio di dare dare così troppo in anticipo senza alcun fondamento

Io non godo manco per il cacchio ma per un gioco come Starfield, gli servirebbero davvero anni di polishing... conoscendoli.
Cmq un ritardo necessario (leggevo che stavano addirittura pensando di tagliare dei content per farlo uscire a novembre, ma per carità non fate piu ste cagate e posticipate tutto anche di 1 anno).

banfi-tombele.gif

Se ritardano anche GoW al 2023... FF16 ha la strada completamente libera a dicembre.

Sssshsh non ho detto nulla :eucube:
Prepariamoci al rinvio di tutto...

Fine anno giochiamo a carte :sard:

C’è una sensazione di…stasi videoludica assurda, comunque. Guardano al futuro, ci siamo proprio fermati. Quanto mi manca avere quelle sensazioni da “chissà cosa faranno vedere tra meno di un mese”.
È tutto così comune e ordinario, al momento. Ed è triste.

Porca troia che finaccia :ahsn:...e ovviamente nei primi 3 mesi del 2023, TUTTO.
Strano.
"Uno dei migliori anni videoludici di sempre" [cit finite male :sard: ]

Cmq credo che l'effetto Cyberpunk ha prodotto un terremoto che andrà avanti per anni... nessuno vuole assolutamente rischiare di fare quella fine.
Oltre lo strascico finale del covid.

Vabbeh cambia poco, invece di avere tutto a novembre sarà tutto ad aprile :draper: Anzi, ancora meglio che c'è pure zelda.

Zeldone, Starfield, Ragnarok e FF16 lo stesso mese, daje.

Vabbeh cambia poco, invece di avere tutto a novembre sarà tutto ad aprile :draper: Anzi, ancora meglio che c'è pure zelda.

Zeldone, Starfield, Ragnarok e FF16 lo stesso mese, daje.
First Half SF... Facciamo Maggio-Giugno :asd:

Aprile 2023 insomma :sard:

OT: Grazie Miyazaki di aver fatto un gioco che mi durerà tutto l'anno /OT
OT2: Fai un DLC lurido pezzo di sterco di Drago /OT2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro