- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 901
Io ho passato l'ultimo mese su Persona 5... devo trovarmi un gioco per l estate? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me lo è già tranquillamente"Uno dei migliori anni videoludici di sempre" [cit finite male]
Soggettivamente sicuramente.Per me lo è già tranquillamente![]()
io l'ho stoppato appena prima di salire sul plateau, quindi direi...1/3 di gioco? Metà gioco?. Con 70h all'attivo. Le prossime 70/100 le faccio questa estateOT: Grazie Miyazaki di aver fatto un gioco che mi durerà tutto l'anno /OT
OT2: Fai un DLC lurido pezzo di sterco di Drago /OT2
E' cosa buona e giusta.io l'ho stoppato appena prima di salire sul plateau, quindi direi...1/3 di gioco? Metà gioco?. Con 70h all'attivo. Le prossime 70/100 le faccio questa estate![]()
Credo che ad appesantire ancora di più le cose, sia stato proprio l'inizio anno scoppiettante che ha fatto dire a tutti "e siamo solo a Gennaio/Febbraio!!" facendoci già pregustare un 2017 2.0Soggettivamente sicuramente.
Ma oggettivamente è stato depauperato già di 3 titoli enormi... Se saltasse anche GoW sarebbe un anno abbastanza normale, con alcuni highlight di altissima qualità.
Anche io giocherò solo ER quest'anno al 99%... Però era bello avere sta pienezza... E soprattutto avere delle "promesse" per fine anno... SF va, Redfall va, Zelda pure... Resta l'incognita GoW (FF non è un'incognita deal with it)... E volendo HL (che comunque è Holiday, quindi ci mette poco a fare un salto nel 2023)Credo che ad appesantire ancora di più le cose, sia stato proprio l'inizio anno scoppiettante che ha fatto dire a tutti "e siamo solo a Gennaio/Febbraio!!" facendoci già pregustare un 2017 2.0
Poi oh, personalmente mi va bene così, considerando solo la roba che ho comprato/devo giocare (e il fattore Elden Ring), sarei apposto per tutto l'anno e anche oltre. Però capisco benissimo la fame di "futuro" che non sia l'ennesima news di acquisizioni![]()
Data 2022 ad Inizio Giugno (trailer o Geoff) o Rinvio 2023 tramite intervista con Hulst (come il meraviglioso comunicato del 2021)Ormai si sa, GOW delay to 2023 in arrivo..
Sì quello è vero. Il 2022 si prospettava essere l'anno della redenzione dopo 2 lunghi anni di attese e invece...Anche io giocherò solo ER quest'anno al 99%... Però era bello avere sta pienezza... E soprattutto avere delle "promesse" per fine anno... SF va, Redfall va, Zelda pure... Resta l'incognita GoW (FF non è un'incognita deal with it)... E volendo HL (che comunque è Holiday, quindi ci mette poco a fare un salto nel 2023)![]()
Sì Switch ha un anno eccellente anche senza Zeldone.Sì quello è vero. Il 2022 si prospettava essere l'anno della redenzione dopo 2 lunghi anni di attese e invece...
Piccola parentesi positiva, almeno su switch le cose sembrano esserci per il resto dell'anno
Verrà fuori un lavoro tipo Horizon FW, quindi sì, molto probabilmente sarà più che buono anche su PS4Mi auguro davvero che questo ipotetico rinvio di Raganrok non ci sarà. Dite che sulla ps 4 base sarà decente da giocare?
Come HFW: sì sarà godibilissimo.Mi auguro davvero che questo ipotetico rinvio di Raganrok non ci sarà. Dite che sulla ps 4 base sarà decente da giocare?
2022 è alla fine del trailer. Oddio no, non c'è in effettiNvm ho la memoria di sbirulino.
Ho corretto prima della risposta2022 è alla fine del trailer.