- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,520
Ti sei dimenticato il prosciuttone.![]()

Va be':
- Prosciutto dice SoP generale il 2 Giugno, Showcase a Settembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei dimenticato il prosciuttone.![]()
oggi che giorno è, lunedi? entro venerdi/sabato arriveranno i rumor anche su quello e parappa the rapper 3Sì ma porco cane, mo tuti tranne Jak?![]()
Eppure con le date dei sop ci azzecca spesso.![]()
Va be':
- Prosciutto dice SoP generale il 2 Giugno, Showcase a Settembre.
Eh siamo in una situazione stranissimo.È che se deve uscire a fine anno ogni giorno che passa senza sapere nulla mi fa propendere per il 2023sta macchina del marketing dovrà anche partire per tempo
![]()
According to the AccountNGT and Nick Baker, the event is definitely happening in September, damn.
You mean their second 2nd showcase?
Oh, si!C'è necessita di procioni
Sarebbe stupendo che mentre tutti aspettano GOW/FF o uno show generale loro si presentano con un SoP su Forspoken![]()
sinceramente jak lo vedo come opera compiuta, al massimo un remaster plus .Oh, si!
Ma anche di orecchie lunghe(Jak).
Post automatically merged:
Se lo mostrano approfonditamente per una volta ben venga.Sarebbe stupendo che mentre tutti aspettano GOW/FF o uno show generale loro si presentano con un SoP su Forspoken![]()
Non lo è assolutamente, dato il finale di Jak 3sinceramente jak lo vedo come opera compiuta, al massimo un remaster plus .
Queste sono le 2 settimane decisivePenso sia il primo anno in cui non mi aspetto una mazza a Giugno. Va a finire che fanno veramente un evento
Stai a vedere che sono io il porta rogna![]()
Nel dubbio io il 5 me ne vado al mare, quindi c'è hype a prescindere per il sale e le prime scottature dell'annoQueste sono le 2 settimane decisive![]()
Dai oggi alle 15 avremo la gioia
La gioia di scoprire che é tutto rimandato a SettembreDai oggi alle 15 avremo la gioia