Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti sei dimenticato il prosciuttone. :uhmsisi:
200.gif

Va be':
- Prosciutto dice SoP generale il 2 Giugno, Showcase a Settembre.

È che se deve uscire a fine anno ogni giorno che passa senza sapere nulla mi fa propendere per il 2023 :asd: sta macchina del marketing dovrà anche partire per tempo :asd:
Eh siamo in una situazione stranissimo.

Tutto sembra prossimo ad avvenire eppure c'è pochissimo rumore.

• GoW dovrebbe uscire nel 2022, e va comunicato.
  • TLOUR dicono sia in arrivo entro l'anno (o inizio 2023) e va comunicato.
  • La VR2 necessita di uno Showcase.
  • FFXVI necessita di uno spotlight serio.
  • E la Line Up Main? Boh... A Settembre scorso abbiamo avuto 3 giochi annunciati, e tutti erano in CGI/Engine... Quindi i team dovrebbero aver avuto tempo di prepararsi.

Eppure se guardiamo al grande mare, tutti sussurrano ma non c'è alcun vociare sicuro.

Ultima modifica:
Sarebbe stupendo che mentre tutti aspettano GOW/FF o uno show generale loro si presentano con un SoP su Forspoken :segnormechico:

Troppo presto per Forspoken. :sisi:

Tranquilli, non avrete nè Forspoken nè GOW nè uno showcase :sard:

L'unico che avremo a giugno sarà FF16 (da vedere in che forma, se SoP dedicato o altro) + la data di Ragnarok da Geoff

Penso sia il primo anno in cui non mi aspetto una mazza a Giugno. Va a finire che fanno veramente un evento :asd:

Stai a vedere che sono io il porta rogna :hmm:

Penso sia il primo anno in cui non mi aspetto una mazza a Giugno. Va a finire che fanno veramente un evento :asd:

Stai a vedere che sono io il porta rogna :hmm:
Queste sono le 2 settimane decisive :shrek:

Dai oggi alle 15 avremo la gioia

Troppo silenzio per uno showcase grosso nei prossimi 10/15 giorni

Ma poi Hermen sta facendo adesso il tuor degli studi, non è una cosa che fai una settimana prima dell'evento, i trailer/demo vanno poi girati ai vari reparti marketing per essere controllati/montati/preparati e infine inseriti nello show. Tempi troppo stretti

La cosa più probabile rimane uno SoP di qualche sorta entro la fine dei DoP.
Lo Showcase di norma si porta in dote molte più persone "sicure".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro