Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saró un po' condizionato dalle parole ma quel 50% di nuove IP io temo siano i GaaS in arrivo. Ma vedremo. Sicuramente il porre l'accento su come i titoli meglio ricevuti siano esperienze single player, ha un valore nelle scelte d'investimento quindi son contento
Sicuramente ci saranno anche GaaS li in mezzo.Saró un po' condizionato dalle parole ma quel 50% di nuove IP io temo siano i GaaS in arrivo. Ma vedremo. Sicuramente il porre l'accento su come i titoli meglio ricevuti siano esperienze single player, ha un valore nelle scelte d'investimento quindi son contento
Sisi peró la coscienza dei propri punti di forza e il rimarcarla nel momento in cui si parla di soldi in un mercato che si sposta (si è spostato) sui gaas, è una bella dichiarazione d'intenti.Sicuramente ci saranno anche GaaS li in mezzo.
E' segnato che i GaaS occuperano il 55% dell'investimento interno entro il 2025. Sarà una situazione 50/50 circa.Saró un po' condizionato dalle parole ma quel 50% di nuove IP io temo siano i GaaS in arrivo. Ma vedremo. Sicuramente il porre l'accento su come i titoli meglio ricevuti siano esperienze single player, ha un valore nelle scelte d'investimento quindi son contento