Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Go zaza, go :sisi:

Mi aspettavo di più per GOW su pc, meno di un milione.
E allo stesso tempo meno per Horizon che ha superato i 2 milioni

ESPANSIONE PC (ripetiamolo tutti insieme con un sorriso: il metacritic non conta per Sony) E MOBILE

espans.png

Questo è l'E3 dei giorni nostri fatevelo andare bene

Ma date i dati di Horizon 2 infami.

EVOLUZIONE DEL PORTFOLIO FIRST PARTY ENTRO IL 2025

port.png

60% Console
25% PC
15% Mobile

* Circa *

FTo36-RWYAINk2K

Terza Colonna Espansiva: Beyond Console (escludendo PC e Mobile)

Awareness con Eventi
Merchandise
TV/Cinema

beyond.png

PROPORZIONE INVESTIMENTI STIMATI ENTRO IL 2025

invest.png

55% Live Service
45% Tradizionale

Saró un po' condizionato dalle parole ma quel 50% di nuove IP io temo siano i GaaS in arrivo. Ma vedremo. Sicuramente il porre l'accento su come i titoli meglio ricevuti siano esperienze single player, ha un valore nelle scelte d'investimento quindi son contento

Molte cose interessanti
Tra l'altro arriva la conferma che nixxes è focalizzata sui porting su PC, mentre valkyrie è segnata come console game developer
Ah e sono previsti altri 2 gaas per la fine dell'anno fiscale (Factions e Helldivers?)

Saró un po' condizionato dalle parole ma quel 50% di nuove IP io temo siano i GaaS in arrivo. Ma vedremo. Sicuramente il porre l'accento su come i titoli meglio ricevuti siano esperienze single player, ha un valore nelle scelte d'investimento quindi son contento
Sicuramente ci saranno anche GaaS li in mezzo.

PROPORZIONI DEL MERCATO E SOTTOPROPORZIONI DEL MERCATO CONSOLE SONY

mercato.png

Sicuramente ci saranno anche GaaS li in mezzo.
Sisi peró la coscienza dei propri punti di forza e il rimarcarla nel momento in cui si parla di soldi in un mercato che si sposta (si è spostato) sui gaas, è una bella dichiarazione d'intenti.

Come già è stato scritto qui dentro, che facciano 100 gaas se servono a finanziare 10 TLoU

E' segnato che i GaaS occuperano il 55% dell'investimento interno entro il 2025. Sarà una situazione 50/50 circa.

Comunque a sto punto penso proprio che il pacchetto sarà TLOUR + Factions

Come sta bene Jimbo mi pare dimagrito pure

Jimbo ribadisce il lancio migliore di sempre
lanci.png

E continuano a credere che sarà la PS di maggior successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro