Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Tra 2 settimane c'è anche il fiscale tra l'altro.

Considerando i ritmi comunicativi delle ultime due settimane, ho paura di scoprire cosa succederà nelle prossime :sard:

Considerando i ritmi comunicativi delle ultime due settimane, ho paura di scoprire cosa succederà nelle prossime :sard:
Uno SoP da qui a 3 settimane.
Forse qualche altra cosa.

Questa fretta di comunicare la chiusura delle 2 acquisizioni dello scorso fiscale puzza un po'.

Si hanno decisamente altro da comunicare lato acquisizioni allora.

Puzza la chiusura con addirittura un intero Quarter (stando stretti) di anticipo per un'acquisizione da quasi 4 miliardi. La sensazione è che stiano premendo sull'acceleratore per procedere ad altre forme di consolidamento (ci sono ancora quasi 10 miliardi di budget stanziato tra 2022 e 2023 stando ai loro report). Non credo nel breve periodo ma ho la sensazione che abbiano sgomberato il campo per il Q3 (fiscale).

Ora investite pesantemente in Sucker Punch per portarli almeno a 260 dipendenti e nessuno si farà male.

Ora investite pesantemente in Sucker Punch per portarli almeno a 260 dipendenti e nessuno si farà male.
Hanno tipo 30 posizioni aperte (con cui arriverebbero a circa 200 persone). Il problema come al solito è trovare la gente.

"Sony is excited to welcome Hasan Kahraman and Blue Box Game Studio to the PlayStation family!"
co-sie-dzieje-z-blue-box-game-studios-i-abandoned-czy-to-naprawde-kojima-i-silent-hill.png

9.7 mln di copie vendute per ghost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro