Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque visto che tutti dite la vostra, io vorrei un qualcosa che recuperi l'estetica di questo sottovalutatissimo capolavoro

il-pianeta-del-tesoro-steampunk.jpg

Steampunk futuristico e pirati, quanto cavolo sarebbe bello :bruniii:
Altro setting assurdo é lo stemapunk che follemente nessuno pensa di usare (forse a dimostrazione che quasi tutti gli studi sono gran pigroni in quanto richiederebbe un livello di dettaglio non da poco)
Post automatically merged:

Questo topic comunque regala discussioni piacevolissime quando fantastichiamo e discutiamo dei titoli già usciti in prospettiva... E' quando affrontiamo la realtà che diventiamo belligeranti, acidi, e antipatici :sard:
Chissà perché :sard:

Questo topic comunque regala discussioni piacevolissime quando fantastichiamo e discutiamo dei titoli già usciti in prospettiva... E' quando affrontiamo la realtà che diventiamo belligeranti, acidi, e antipatici :sard:
Perché arriverà l'ennesimo gioco sugli zombie :nev:

Ricordo ancora quando parlavi di un presunto remake di Until Dawn..

come diceva mio nonno " nella vita ci vuole la fantasia per essere felici, se non ce l'hai fattela uscire anche dal culo ma in qualche modo tirala fuori " e no non è una battuta questa, lo diceva veramente

Ricordo ancora quando parlavi di un presunto remake di Until Dawn..
Fortuna vuole che quel rumor è definitivamente affondato con AccountNGT :yeahmini: Ma tranquilli il malumore tornerà quando allo Showcase 3 annunci su 3 saranno a GaaaaaaaaaaaS.

Scusate 4/5 pagine di botto nel topic nelle ultime due ore ed il tutto perchè su Era vogliono che certi team facciano roba Marvel? :rickds:

Fortuna vuole che quel rumor è definitivamente affondato con AccountNGT :yeahmini: Ma tranquilli il malumore tornerà quando allo Showcase 3 annunci su 3 saranno a GaaaaaaaaaaaS.
Fa piangere perché é vero :sadfrog:

Comunque hanno ammazzato un po' la nostra passione eh, siamo gli ultimi stoici rimasti

Scusate 4/5 pagine di botto nel topic nelle ultime due ore ed il tutto perchè su Era vogliono che certi team facciano roba Marvel? :rickds:
Dopo una giornata passata a inveire contro i fottuti 40 gradi ci siamo trovati tutti per trovare un attimo di sollievo fantasticando su nuovi annunci.

Che puntualmente non avverranno :yeahmini:

che hype un pò di ambientazioni e mostri, poi l'altra volta nessuno ne parlò ma i dettagli degli equip tra spade e abiti diversi di clive ? Troppo belli :superhype: quei boschetti li voglio vedere in game durante l'esplorazione, datemelo domani
In effetti se uno mi facesse vedere questo senza sapere che si tratta di FF e dicesse che è uno screenshot leakato del gioco fantasy di ND potrei crederci :adrian:

iwSfeJm.jpg

Manco Disney se lo incula Treasure Planet :sadfrog:
È pure peggio visto che l'hanno proprio boicottato :dsax: Fortuna che c'è ubi a fare qualcosa del genere con BGE2...

...wait...

Dopo una giornata passata a inveire contro i fottuti 40 gradi ci siamo trovati tutti per trovare un attimo di sollievo fantasticando su nuovi annunci.

Che puntualmente non avverranno :yeahmini:
bella yuffie domani te la sistemo a dovere

Fa piangere perché é vero :sadfrog:

Comunque hanno ammazzato un po' la nostra passione eh, siamo gli ultimi stoici rimasti
Più che altro i tempi sono titanici ormai... Ci può anche stare fare qualche GaaS (certo non il 50% del tuoi output, ma chi sono io per giudicare?), il problema è che i team classici possono produrre roba ogni 4 anni al massimo, quindi per forza di cose si finisce in una serie di blocchi... Fatico a vedere annunci di mio gusto quest'anno nello specifico, ma magari tireranno fuori qualche sorpresa dai Second... Boh.

In effetti se uno mi facesse vedere questo senza sapere che si tratta di FF e dicesse che è uno screenshot leakato del gioco fantasy di ND potrei crederci :adrian:

iwSfeJm.jpg
Trasuda bellezza, senso di pericolosità, stile e passione da tutte le parti..non vedo l'ora di giocarci poi Yoshida mi sta simpatico :morris2:

Più che altro i tempi sono titanici ormai... Ci può anche stare fare qualche GaaS (certo non il 50% del tuoi output, ma chi sono io per giudicare?), il problema è che i team classici possono produrre roba ogni 4 anni al massimo, quindi per forza di cose si finisce in una serie di blocchi... Fatico a vedere annunci di mio gusto quest'anno nello specifico, ma magari tireranno fuori qualche sorpresa dai Second... Boh.
Ci sono da annunciare i nuovi giochi di Playdead e GenDesign e per me basta e avanza.

Ps: sempre che li annuncino davvero quest’anno… :bruniii:

Ci sono da annunciare i nuovi giochi di Playdead e GenDesign e per me basta e avanza.

Ps: sempre che li annuncino davvero quest’anno… :bruniii:
Ma cosa c'entrano con Sony? Io parlavo di annunci di roba First/Second (anche perché siamo nel topic PS Studios). :azz:

Ma cosa c'entrano con Sony? Io parlavo di annunci di roba First/Second (anche perché siamo nel topic PS Studios). :azz:
Avevo capito annunci in generale per quest’anno.

Anche se teoricamente quei due non potrebbero anche diventare dei Second (visto che non sappiamo ancora se saranno esclusive temporali o no e per quali piattaforme)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro