Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo capito annunci in generale per quest’anno.

Anche se teoricamente quei due non potrebbero anche diventare dei Second (visto che non sappiamo ancora se saranno esclusive temporali o no e per quali piattaforme)?
Ah no no, parlavo di Sony nello specifico. Eh no, sono sotto l'etichetta di publishing di Epic. Al massimo Sony potrebbe avvicinarli per il marketing (sarebbe sensato), ma a livello di publishing ci penserà Epic (che li sta farcendo di soldi)... Non ho idea se li vedremo quest'anno comunque :dsax:

Come si diceva nel topic VR

We’ll share more information soon, including launch date and additional games coming to the platform.

Tutto punta su Settembre come prevedibile.

Showcase con hardware details e line up, a fianco ai giochi Flat.
In pratica la versione espansa (enormemente, spero) dello SoP di Giugno con più First ovviamente.

Penso ormai sia abbastanza ovvio che avremo lo showcase a settembre e sarebbe il terzo anno di fila :asd: Arrivati a questo punto è chiaro come questo sia diventato il loro nuovo "slot" tipico per lo showcase annuale

Penso ormai sia abbastanza ovvio che avremo lo showcase a settembre e sarebbe il terzo anno di fila :asd: Arrivati a questo punto è chiaro come questo sia diventato il loro nuovo "slot" tipico per lo showcase annuale
Sì direi che ormai avremo la prova del 9.
Chissà in un futuro col ritorno degli eventi in presenza se continueranno con questo favoloso metodo comunicativo, o se proveranno a tornare ad un evento coi fan :asd:

Aperte le scommesse su quale evento degli idioti americani farà saltare la loro programmazione

Sì direi che ormai avremo la prova del 9.
Chissà in un futuro col ritorno degli eventi in presenza se continueranno con questo favoloso metodo comunicativo, o se proveranno a tornare ad un evento coi fan :asd:
apple GIF

Ormai li vedo così

Aperte le scommesse su quale evento degli idioti americani farà saltare la loro programmazione
Be' considerando che: c'è una sparatoria ogni 4 minuti, c'è una spiccata tendenza a limitare i diritti civili, e c'è un certo ascendente rivoluzionario tra i redneck... Non è facile, non è affatto facile.

Showcase a settembre sempre più probabile, ovviamente a Gianni e Pinotto non interessa generare un mese di hype dicendo a breve "10 settembre"
10 come data a caso

Anche perché ad oggi hanno 1 gioco (più 1 vr) annunciato per l'anno prossimo, mi pare un tantinello poco

Anche perché ad oggi hanno 1 gioco (più 1 vr) annunciato per l'anno prossimo, mi pare un tantinello poco
Sì de facto la line up first del 2022 ad oggi non esiste :asd:

Sì de facto la line up first del 2022 ad oggi non esiste :asd:
Che vabè, uno slot bello grosso se lo pappa FF 16, però mi sembra onestamente assurdo che puntino solo su lui e Spiderman per tutto il 2023.
Non so manco dire chi potrebbe droppare perché degli studi che sappiamo non mi paiono pronti manco uno.
Credo sarà la prova del 9 per vedere se davvero stanno indietro come temevo tempo fa o se qualche sorpresa in canna ce l'hanno :asd:

Che vabè, uno slot bello grosso se lo pappa FF 16, però mi sembra onestamente assurdo che puntino solo su lui e Spiderman per tutto il 2023.
Non so manco dire chi potrebbe droppare perché degli studi che sappiamo non mi paiono pronti manco uno.
Credo sarà la prova del 9 per vedere se davvero stanno indietro come temevo tempo fa o se qualche sorpresa in canna ce l'hanno :asd:
io mi aspetto almeno una sorpresa sinceramente

Per carità capisco che Forspoken, FFXVI, e VIIR2 (quest'ultimo al 99% è Q1 2024, ma formalmente non è escluso il Q4 2023) siano economicamente importanti, ma una line up First fatta di solo Spidey e la roba VR2 al Terzo anno di vita della Console sarebbe da Muro della Vergogna :asd:

Tra l'altro fiducia sugli Insomniac però ad oggi abbiamo poco... E un anno di uscita promesso 2 anni prima della sua presunta uscita... Insomma... Con tutto il bene del mondo non darei Spidey2 come certo al 100% finché non sarà concretamente tale.

Beh ma il faction big dei naughty dog non è piazzato 2023? In teoria almeno

Beh ma il faction big dei naughty dog non è piazzato 2023? In teoria almeno
Ufficialmente no. Hanno solo promesso "nuove informazioni" nel 2023.
Però sì, è molto probabile che esca nel 2023.

Ufficialmente no. Hanno solo promesso "nuove informazioni" nel 2023.
Però sì, è molto probabile che esca nel 2023.
Ah erano info nel 2023. Ero convinto fosse l'uscita generica

Vi sento parlare di slot. Posso intuire ma cosa si intende esattamente? E analogamente che cos'è un gioco Flat?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro