altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,574
VI PREGO SÌ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quello è un cavallo io sono Dua LipaMa dove lo vedete il fantasy? Io vedo una tipa con un cavallo, nemmeno capisco cosa ci sia sullo sfondo![]()
Che animale fantasy sarebbe?Se quello è un cavallo io sono Dua Lipa
Il cavallo con le ali sarebbe il Pegaso, piu fantasy di cosi. Senza contare poi che viene pure raffigurata una creatura nera simil pipistrello e 2 lune (una triangolare). Diciamo che il setting non sarebbe piu sul tendente al realistico, il che imho sarebbe un bene per ND. Sviare sul genere fantasy potrebbe dare loro modo di variare maggiormente sul gameplay, senza però sacrificare il cs sviluppato con Parte II sull'arma bianca.Che animale fantasy sarebbe?
Curioso se sarà un action o cambieranno genere![]()
Premesso che sono solo artwork, e probabilmente c'entreranno nulla col futuro![]()
Lo hanno già fatto con tlou in Uncharted se non ricordo male![]()
Premesso che sono solo artwork, e probabilmente c'entreranno nulla col futuro![]()
Yess.Lo hanno già fatto con tlou in Uncharted se non ricordo male
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non ero ironico veramente non capivo cosa stessi vedendoIl cavallo con le ali sarebbe il Pegaso, piu fantasy di cosi. Senza contare poi che viene pure raffigurata una creatura nera simil pipistrello e 2 lune (una triangolare). Diciamo che il setting non sarebbe piu sul tendente al realistico, il che imho sarebbe un bene per ND. Sviare sul genere fantasy potrebbe dare loro modo di variare maggiormente sul gameplay, senza però sacrificare il cs sviluppato con Parte II sull'arma bianca.
Post automatically merged:
Visualizza allegato 5974
Daje che incominciano ad esserci sempre piu indizi.![]()
Presi da...?![]()
TLOU1.Presi da...?
È ot ma un gioco Pokemon dato ad un team decente e non penoso... madre miadrago pipistrello noivern, finalmente il gioco dei pokemon perfetto con nd