Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fan.png

Premesso che sono solo artwork, e probabilmente c'entreranno nulla col futuro :asd:
Aò ma lasciaci sognare :sadfrog:

Aò ma lasciaci sognare :sadfrog:
Sarei felicissimo se lo fosse (penso che sia noto quanto amo il setting).

Ma dico: non diamolo per scontato (ho visto giornalisti che ancora un po' lo danno per confermato), visto che se poi non lo è ci si lamenta di rimbalzo.

Nel caso, hype per le polemiche sul protagonista nero in un mondo fantasy :sisi:

Sta cosa del fantasy sta tornando troppo di frequente (troppi indizi fanno una prova), sarei molto deluso se non fosse questo il setting

Ragazzi, mi sa che non è la nuova ip. La ragazza che si vede in una foto ha troppo seno, questo sarebbe un atto troppo oltraggioso verso le minoranze. :trollface:

Si son d’accordo.
Pero giustamente il dubbio è sul lato produttivo degli Studios Sony, poi va bene appoggiarsi sulle terze parti pero viviamo in un mondo dove da un momento all’altro le terze parti scompaiono, ad oggi effettivamente Sony ha fissato per il 2023 solo SpiderMan 2 di cui non si è visto nulla.
Concordo con la preoccupazione e la necessita dello showcase pero è anche vero che al 90% anche il 2023 sara un ottimo anno per Playstation 5, dopo questo 2022 in cui sono arrivati GT7, FW e Ragnarok, dopo un gran 2021 ed un 2020 eccezzionale, lato uscite difficilmente si puo dire qualcosa a Sony.
Calcola pero che la storia di playstation e piu fatt di terze p in esclusiva che di first p. Fenomeno molto recente..ergo l avere terze p in esclusiva playstation e da sempre marchio di fabbrica della compagnia. Che sia first o third poco cambia all atto pratico e come percezione riguardo ps5.

infatti mai capito il fare distinzioni..io scelgo una console anche in base ai third p in esclusiva e su questo playstation e sempre stata avanti

Si son d’accordo.
Pero giustamente il dubbio è sul lato produttivo degli Studios Sony, poi va bene appoggiarsi sulle terze parti pero viviamo in un mondo dove da un momento all’altro le terze parti scompaiono, ad oggi effettivamente Sony ha fissato per il 2023 solo SpiderMan 2 di cui non si è visto nulla.
Concordo con la preoccupazione e la necessita dello showcase pero è anche vero che al 90% anche il 2023 sara un ottimo anno per Playstation 5, dopo questo 2022 in cui sono arrivati GT7, FW e Ragnarok, dopo un gran 2021 ed un 2020 eccezzionale, lato uscite difficilmente si puo dire qualcosa a Sony.

Dimenticate sempre Factions, o come diavolo si chiamerà!
ND ha dichiarato che lo avrebbero mostrato a inizio 2023, sono sicuro che esca l'anno prossimo, in fondo ci lavorano da tempo oramai,

According to Bloomberg, which cited people familiar with the matter, Ito’s resignation is due to reaching retirement age, and he will simultaneously resign from Sony Group as a whole. (Update 1:23 a.m.: A Sony representative has confirmed to Bloomberg that Ito’s retirement is due to his age.)
:ahsisi:

Calcola pero che la storia di playstation e piu fatt di terze p in esclusiva che di first p. Fenomeno molto recente..ergo l avere terze p in esclusiva playstation e da sempre marchio di fabbrica della compagnia. Che sia first o third poco cambia all atto pratico e come percezione riguardo ps5.

infatti mai capito il fare distinzioni..io scelgo una console anche in base ai third p in esclusiva e su questo playstation e sempre stata avanti

Il mondo è cambiato dalle prime Playstation e la concorrenza è agguerrita, ad oggi gli Studios Playstation devono avere un peso specifico infinitamente superiore a prima, oramai sono piu di 10 anni che Playstation rappresenta grandi produzioni First Party e gli investimenti sugli studios non fanno altro che sottolineare la volonta di appoggiarsi comunque meno sulle terze parti.
Post automatically merged:

Dimenticate sempre Factions, o come diavolo si chiamerà!
ND ha dichiarato che lo avrebbero mostrato a inizio 2023, sono sicuro che esca l'anno prossimo, in fondo ci lavorano da tempo oramai,
Lo avevo citato su uno dei miei post, io anche penso che per fine 2023 arriva, pero ad oggi si è visto un solo artwork.

Da oggi inizia la settimana comunicativa (visto che ieri era festa).

Siete pronti? :trollface:

Da oggi inizia la settimana comunicativa (visto che ieri era festa).

Siete pronti? :trollface:
Bè qui dentro lo siamo da parecchio tempo.

Mi immagino il pr manager di Playstation che quando gli arriverà la comunicazione dall'alto di scrivere quel tweet, esclamerà "Oplà" alzandosi dalla sedia ritrovandosi le gambe atrofizzate per la poca attività motoria degli ultimi mesi
Post automatically merged:

Almeno c'è 1 minuto di GoW alle 17:00.

hqdefault.jpg
24 secondi mandati in loop, forse intendevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro