Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso che queste insieme al Dual Sense Edge siano gli annunci hardware che diceva Henderson mesi fa.

I primi 6 mesi di Sony erano stati molto buoni a dire il vero lato comunicazione, poi vabbè Luglio e Agosto di calma.
Post automatically merged:

Maahahah annunciano così un gioco di VR? :rickds:

Ultima modifica:
Se Spidey2 apparirà da Disney (ne dubito), allora non avremo uno Showcase.

Questo annuncio VR2 è estremamente sorprendente.

Questo annuncio VR2 è estremamente sorprendente.
Firewall è stato uno dei titoli meglio recepiti su PSVR, era un titolo da Showcase se fosse stato presente anche il VR2.

Questo per me mette una pietra tombale su uno showcase a breve

Firewall è stato uno dei titoli meglio recepiti su PSVR, era un titolo da Showcase se fosse stato presente anche il VR2.

Beh in realtà dice che un Game play verrà rivelato molto presto
Post automatically merged:

Certo la narrazione del VR è sorprendentemente frammentata

Le speranze erano tramontate venerdì scorso ormai :asd:

Comunque altro bel titoletto da aggiungere alla lista dei first party dell'anno prossimo (ammesso che ce la facciano e non esca nel 2024, ma ne dubito visto l'annuncio quasi prematuro di oggi e immediata apertura della pagina sul PS Store)

Le speranze erano tramontate venerdì scorso ormai :asd:

Comunque altro bel titoletto da aggiungere alla lista dei first party dell'anno prossimo (ammesso che ce la facciano e non esca nel 2024, ma ne dubito visto l'annuncio quasi prematuro di oggi e immediata apertura della pagina sul PS Store)
Sarebbero ridicoli.

Si son bruciati un potenziale annuncio da Showcase con un tweet. Le cose sono due: o non parleranno di VR2 all'interno dello showcase, o non esiste alcun showcase :segnormechico:

Anche lo showcase indossa una bella mimetica, per quello non lo si vede all'orizzonte

E' innegabilmente strano.

A meno che non vogliano svincolare nuovamente VR da Flat. Ma dopo lo SoP mi sembrava strana come ipotesi.

IMHO tutto sta in Spidey2. Dubito che vogliano fare il 2022 senza mostrarlo. E mi sembra strano che lo mostrino sfuso. Fosse da Disney be'... Ma se non è lì, secondo me è inevitabile che facciano uno Show con lui al centro.

PINZE GIGANTI (anzi IMMENSE), ma almeno ammazziamo il tempo.

E' innegabilmente strano.

A meno che non vogliano svincolare nuovamente VR da Flat. Ma dopo lo SoP mi sembrava strana come ipotesi.

IMHO tutto sta in Spidey2. Dubito che vogliano fare il 2022 senza mostrarlo. E mi sembra strano che lo mostrino sfuso. Fosse da Disney be'... Ma se non è lì, secondo me è inevitabile che facciano uno Show con lui al centro.
Noi che cerchiamo di dare una spiegazione alla strategia di marketing di Sony

giphy.gif

La strategia marketing Sony

ruota-della-fortuna-cento.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro