Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

PINZE GIGANTI (anzi IMMENSE), ma almeno ammazziamo il tempo.

Uh Huh Yes GIF

Vabbè se Spiderman 2 viene mostrato davvero da Disney Sony potrebbe letteralmente andare a quel paese.
Post automatically merged:

?

Curiosamente sto annuncio doveva avvenire ad Agosto, slittato per volontà di Sony.

Allora è possibile che il trailer "around that time" di FF16 esca fuori random al TGS e che sul serio quest'anno non facciano lo showcase.

Bella lineup 2023 devo dire, il mio gioco più atteso è:

Si ma che volontà è? "lasciatelo a noi per annunciarlo sul blog!"?? wow na roba tristissima.
Il miglior fps tattico AAA di psvr tra l'altro nemmeno un indie sconosciuto. mah.

Non ci tengo a sapere se la sua prossima conquista su Tinder sia Kazaka, Congolese o Vietnamita sinceramente :shrek:
Sei solo invidioso :shrek:

Ti basti sapere che al confronto questo topic è calmo e pacifico nell'attesa dello Showcase se paragonato all'utenza lì :sard:

"Non hanno una lineup per il 2023, non potranno fare peggio dello showcase 2021"

:sisi::sisi::sisi:

"Non hanno una lineup per il 2023, non potranno fare peggio dello showcase 2021"

:sisi::sisi::sisi:
wrong-we-were-so-wrong.gif

Battute a parte, vediamo il Disney Show. Se Spidey2 salta davvero fuori lì (ma penso che lo avrebbero sbandierato ai 4 venti, francamente) le probabilità calano.

Ma fino a quel momento è improbabile che Sony salti l'anno soprattutto per Spidey2 fissato per il 2023 (rinvii permettendo).

Il 22 o il 29 sono buone date.

Ottobre è di GoW.

Novembre mi sembra difficile come mese di comunicazione, così pure Dicembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro