Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E dimenticavo l'espansione di Destiny2.

Cavolo 5 GaaS in un anno (nel caso).

Cambiano i tempi.
Nuovi giochi single player? Showcase per il pubblico core che ci ha supportato per 25 anni? Acquisizioni di studi che non stiano facendo GaaS o titoli mobile/PC a manetta?

Games We Dont Do That GIF by AsmodeeGames

Nuovi giochi single player? Showcase per il pubblico core che ci ha supportato per 25 anni? Acquisizioni di studi che non stiano facendo GaaS o titoli mobile/PC a manetta?

Games We Dont Do That GIF by AsmodeeGames
Guarda non sono così duro perché 2020 e 2022 sono anni eccezionali, e il 2021 è stato comunque buono... Però ad oggi (a 3 mesi dal 2023), il 2023 (a livello di first party) mi sembra un po'... Tristarello per quelli che sono i miei gusti. :dsax:

PS: INB4 ma esce FF16 e Forspoken!!!1!

Guarda non sono così duro perché 2020 e 2022 sono anni eccezionali, e il 2021 è stato comunque buono... Però ad oggi (a 3 mesi dal 2023), il 2023 (a livello di first party) mi sembra un po'... Tristarello per quelli che sono i miei gusti. :dsax:

PS: INB4 ma esce FF16 e Forspoken!!!1!
A me più che altro sconcerta il fatto che da più di un anno abbiano quasi totalmente abbandonato la fanbase tradizionale a livello di comunicazione. A occhio il 90% degli annunci (tra acquisizioni, uscite, investimenti, ecc) sono stati in ottica hardware, GaaS, PC e mobile. Io capisco voler espandere il brand, ma trattare la tua utenza core a pesci in faccia in questo modo è abbastanza triste

L’unico contentino comunicativo sono state quelle tre righe di rassicurazione sul Blog in occasione dell’ultima acquisizioni mobile “hey state tranquilli stiamo ancora facendo giochi single player!!! [ma non li mostriamo, stronzi!]” :fantozzi:

Finire l’anno senza showcase tradizionale e con zero nuovi annunci di roba sp sarebbe la ciliegina sulla torta di sterco

Sì è uno stream dedicato ai giochi a marchio Disney (Disney, Lucas, e Marvel) all'interno del macroevento D23 (dedicato a tutto il mondo Disney).
C'è una minima probabilità di vedere Indiana Jones?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

A me più che altro sconcerta il fatto che da più di un anno abbiano quasi totalmente abbandonato la fanbase tradizionale a livello di comunicazione. A occhio il 90% degli annunci (tra acquisizioni, uscite, investimenti, ecc) sono stati in ottica hardware, GaaS, PC e mobile. Io capisco voler espandere il brand, ma trattare la tua utenza core a pesci in faccia in questo modo è abbastanza triste

L’unico contentino comunicativo sono state quelle tre righe di rassicurazione sul Blog in occasione dell’ultima acquisizioni mobile “hey state tranquilli stiamo ancora facendo giochi single player!!! [ma non li mostriamo, stronzi!]” :fantozzi:

Finire l’anno senza showcase tradizionale e con zero nuovi annunci di roba sp sarebbe la ciliegina sulla torta di sterco
Giamast risparmia l'odio per stasera :sard:

Eh per me proprio quella linea di "rassicurazione" dice molto più di quanto vorrebbe rivelare (in senso opposto) :asd: Di sicuro mi sbaglierò... Ma il fatto che ogni volta debbano inserire rassicurazioni mi sa che anche loro si rendono conto di essere in una direzione non proprio allineata alla loro fanbase hardcore.

Ma va be' attendiamo e vediamo cosa salta fuori da qui ad un mese :asd:

C'è una minima probabilità di vedere Indiana Jones?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
La vedo molto difficile che non lo annuncino in qualche evento MS visto che ormai è roba loro :sisi:

Infatti, tutti a chiedere lo show, ma ricordate che ormai sono tutte inculate, beatevi di questi tempi vuoti, prendete il pane e rendete grazie. :shrek:
Va be' i 3 annunci dell'ultimo Showcase non erano GaaS :asd:

Certo...
Uno è KOTOR che de facto non esiste.
Uno è Wolverine ed è lontano anni luce.
E l'ultimo è Spider-Man2 di cui abbiamo 1 minuto di cutscene, ed è disperso nell'etere da quasi un anno...

:shrek:

Però sarebbe divertente
Sì sì, chiudo il topic per un giorno, e se accostate l'orecchio alla finestra potrete sentire insulti ovunque vi troviate in Italia :sisi:

Ma lo Showcase arriverà. State sereni. Non è sta settimana, ma le stelle si stanno allineando. :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro