- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,712
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque siamo al secondo evento playstation leakato da yoshida sotto la premessa del "non ne ho discusso con un pr prima, ma credo proprio che aprirò la bocca lo stesso"Per me rendere gli SoP dei prodotti di valore (come negli ultimi casi) e droppare il branding Showcase sarebbe la scelta migliore, ma non sono minimamente convinto che siano disposti a farlo.
Sul futuro prossimo... Se il trailer di FFXVI è ad Ottobre, e sappiamo (per certo) che RE4 sarà al RE Showcase ad Ottobre, c'è qualche possibilità di un altro Show di Sony prima del previsto... Di certo non si può tirare avanti così a livello di First Party (e quel trailer di Helldivers2 in qualche modo va presentato).
Non è mai esistitoma questo titolo è morto o mi sono perso qualcosa?
![]()
Va sottolineato che sto gioco fa parte della vecchia gestione (Shu), probabilmente iniziato sotto la vecchia direzione Japan, e poi passato a Sony XDEV JP (riformato 2 anni fa).Quindi finalmente cominciamo a vedere anche XDev Jap all'opera
Sperando sia solo l'inizio, se riuscissero a replicare la stessa consistenza di XDev EU sarebbe fantastico
Prosciutto non sa niente.Prosciuttone continua ad insistere su uno Showcase il 6 ottobre.
Dopo l'ultimo SoP, anch'io vedo probabile l'arrivo di uno Showcase entro al fine dell'anno. Ma forse lo fanno dopo GoW
Sicuramente il greenlit è arrivato con la vecchia gestione, sìVa sottolineato che sto gioco fa parte della vecchia gestione (Shu), probabilmente iniziato sotto la vecchia direzione Japan, e poi passato a Sony XDEV JP (riformato 2 anni fa).
Stellar Blade invece è chiaramente un accordo molto più recente.
Va che se parli finisci come Schrier che deve fare la settimana di paternità...Comunque una settimana tranquilla direi che ci vuole dopo la scorsa settimana![]()
Ma va, l'ha fatto apposta. Quando ha scritto quella cosa ho drizzato le antenneVa che se parli finisci come Schrier che deve fare la settimana di paternità...
Lo ha fatto apposta Schrier, Zaza o entrambi?Ma va, l'ha fatto apposta. Quando ha scritto quella cosa ho drizzato le antenne
BothLo ha fatto apposta Schrier, Zaza o entrambi?