Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volendo si può fare anche all'inverso nel 2021:

Uno SoP non esclude uno Showcase il mese successivo, e viceversa.

Dipende tutto da quanto materiale hanno, e dagli obblighi contrattuali in essere.

Il consiglio è sempre: moderato scetticismo, ma uno Showcase da qui a novembre non è da escludere a priori.

Per me rendere gli SoP dei prodotti di valore (come negli ultimi casi) e droppare il branding Showcase sarebbe la scelta migliore, ma non sono minimamente convinto che siano disposti a farlo.

Sul futuro prossimo... Se il trailer di FFXVI è ad Ottobre, e sappiamo (per certo) che RE4 sarà al RE Showcase ad Ottobre, c'è qualche possibilità di un altro Show di Sony prima del previsto... Di certo non si può tirare avanti così a livello di First Party (e quel trailer di Helldivers2 in qualche modo va presentato).
Comunque siamo al secondo evento playstation leakato da yoshida sotto la premessa del "non ne ho discusso con un pr prima, ma credo proprio che aprirò la bocca lo stesso" :segnormechico:

Ovviamente se domani droppano (a caso) Helldivers 2 o un altro First Party, è chiaro che le probabilità di uno Show si vaporizzano.

Prosciuttone continua ad insistere su uno Showcase il 6 ottobre.
Dopo l'ultimo SoP, anch'io vedo probabile l'arrivo di uno Showcase entro al fine dell'anno. Ma forse lo fanno dopo GoW

ma questo titolo è morto o mi sono perso qualcosa?
Fc_2pqtWIAEv5J7

Quindi finalmente cominciamo a vedere anche XDev Jap all'opera :asd:
Sperando sia solo l'inizio, se riuscissero a replicare la stessa consistenza di XDev EU sarebbe fantastico

Quindi finalmente cominciamo a vedere anche XDev Jap all'opera :asd:
Sperando sia solo l'inizio, se riuscissero a replicare la stessa consistenza di XDev EU sarebbe fantastico
Va sottolineato che sto gioco fa parte della vecchia gestione (Shu), probabilmente iniziato sotto la vecchia direzione Japan, e poi passato a Sony XDEV JP (riformato 2 anni fa).

Stellar Blade invece è chiaramente un accordo molto più recente.

Va sottolineato che sto gioco fa parte della vecchia gestione (Shu), probabilmente iniziato sotto la vecchia direzione Japan, e poi passato a Sony XDEV JP (riformato 2 anni fa).

Stellar Blade invece è chiaramente un accordo molto più recente.
Sicuramente il greenlit è arrivato con la vecchia gestione, sì :asd:
Però nonostante lo sviluppo formalmente iniziato 7 anni fa, penso che il grosso della produzione vera e propria sia avvenuto sotto l'attuale XDev JP, perchè per uscire nel 2024 immagino sia entrato effettivamente in produzione massimo due annetti fa

Mi stupisce che non abbiano imposto alcun vincolo sulle due IP, a differenza di tutti gli altri progetti XDev fino ad oggi

Comunque una settimana tranquilla direi che ci vuole dopo la scorsa settimana :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro