Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pazienza è aspettare qualche minuto o giorno, due anni è un vero e proprio calvario.

Considerando che c'è stata gente che per poterla acquistare ha dovuto appoggiarsi alle prese in giro delle grandi catene di vendita.

Comunque contento (per loro), per carità

Se solo 1/10 della qualità/inventiva che hanno per gli ad la investissero nella comunicazione dei giochi (inteso come nuovi annunci,non marketing) credo che qua dentro non ci sarebbero più scontenti.

:eucube:

Cosa non si fa per scrivere news.

non sto capendo un cazz, che succede?

Io pensavo fosse Ellie :asd:
Per me è uno stretch puro.
E' Uncharted per carità, ma è un generico "tizia che trova caverna con tesoro".

Per quanto io creda che lo studio di San Diego farà quello, dubito che ci sia qualcosa di anche solo vagamente concreto :asd:

Pazienza è aspettare qualche minuto o giorno, due anni è un vero e proprio calvario.

Considerando che c'è stata gente che per poterla acquistare ha dovuto appoggiarsi alle prese in giro delle grandi catene di vendita.

Comunque contento (per loro), per carità

Ma infatti io non crederò mai a quel tipo di "offerta", ne faccio una sorta di questione etica oltre che economica.
Comprerò PS5 quando si troverà liscia e senza sovrapprezzi, dovessi aspettare anche tutta la gen per averla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro