Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io immagino che qualche comunicazione verrà fatta lato First, se non tramite Showcase tramite Sop o eventi terzi tipo da Geoff
SoP e Geoff sono sicuri. Druckmann ha già confermato che parleranno di TLOU in Estate.

Il dubbio è solo sullo Showcase.

Io per questo 2023 mi sento apposto: Dead Space Remake, HL, Star Wars Jedi Survivor, Assassin’s Creed Mirage, Resident Evil 4, Street Fighter 6, MK 12 o Injustice 3 (Ed Boon aveva praticamente confermato su Twitter che il suo prossimo gioco è in uscita nel 2023), Spiderman 2, FFXVI, Alone In The Dark, e tutto il backlog che ho più i titoli delle altre piattaforme… insomma, di roba ne esce parecchia. Qualche ciliegina sulla torta potrebbe essere per esempio Tekken 8 a fine anno o TLOU Part 2 DC. Ma nel complesso sono soddisfatto di quello che è in uscita. Lato first un po’ meno, ma in generale ce n’è da giocare.

Prima di TLOU3 c’è la nuova IP. E menomale, io sento veramente la necessità di una pausa del brand. Troppa saturazione in sto periodo 😅 e voglio vedere ND su qualcosa di totalmente nuovo, inedito.

TLOU3? Fai 2029
Dopo il successo della serie a Druckmann gli danno assegno in bianco, sarà una roba mastodontica

Minchia veramente :rickds:
Post automatically merged:

Prima di TLOU3 c’è la nuova IP. E menomale, io sento veramente la necessità di una pausa del brand. Troppa saturazione in sto periodo 😅 e voglio vedere ND su qualcosa di totalmente nuovo, inedito.

Io spero fantasy all'arma bianca, basta spara spara
Post automatically merged:

comunque sony ha pure stellar blade quest'anno

:shrek:

Mi tira solo il culo dover aspettare tutto sto tempo nel mentre.
Ma perché? :asd:
TLOU2 è uscito 2 anni e mezzo fa, facciamole respirare ste IP sennò poi ti lamenti che fanno la fine di Uncharted, Gears o Halo

Ora è il tempo della nuova IP, la storia di The Last of Us può tranquillamente prendersi 6-7 anni di pausa, che tanto nel mentre di progetti legati alla IP comunque ce ne sono

Urge una nuova IP. Anzi urgono nuove IP in generale cazzo.

Comunque per chi vuole storie nel mondo di TLOU, ci sarà l'Online che pare avere una corposa componente narrativa...

Con il successo della serie ci sarà sicuramente
Non è detto
Last of us Faction o come si chiamerà potrebbe anche essere un contenitore e di nuove storie senza ellie e joel e la serie può andare avanti così

oppure si può portare avanti l’immaginario, tenere il brand ecc e portare avanti la serie tv senza per forza avere un altro gioco. Del resto il brand last of us talmente è forte che la serie potrebbe anche narrare altre vicende senza per forza pescare dalla trama del gioco obbligatoriamente

Ma perché? :asd:
TLOU2 è uscito 2 anni e mezzo fa, facciamole respirare ste IP sennò poi ti lamenti che fanno la fine di Uncharted, Gears o Halo

Ora è il tempo della nuova IP, la storia di The Last of Us può tranquillamente prendersi 6-7 anni di pausa, che tanto nel mentre di progetti legati alla IP comunque ce ne sono

Sì chiaro.
Però per giocare tre TLOU serviranno tre generazioni di console, questo mi mette un pò di paranoia riflettendoci. :asd:
E cmq un TLOU 3 in uscita del 2027 non sarebbe un'eresia, son 7 anni dal 2. E vai tranquillo che non c'è il rischio che l'IP faccia la fine di Halo e Gears, non fosse altro per il fatto che ND non è minimamente paragonabile a 343i o TC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro