Dai che tra 2 anni lo annuncia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anno prossimo lo annunciaDai che tra 2 anni lo annuncia![]()
Non citare LOD che è un colpo al cuore ogni voltaNon ci servono First Party nuovi, abbiamo Legend of Dragoon
(è una battuta. Ma sono davvero felice)
Non citare LOD che è un colpo al cuore ogni volta
Habemus Papam
Questo è il mese dei miracoliHabemus Papam
Nel tuo caso è il Milan che ti incatena. Liberati da quel giogo, non ne vale la pena.Io un dlc sp di tlou2 con la dc.
"Prendetemi per pazzo, si, pazzo per druck"
Guarda Sony annunciare il SoP questo venerdì solo per darti fastidioStavo pensando...
Ma il DLC di ER????
No battute a parte (ma il DLC di ER???): credo che fino al D1 della VR2 si tiri dritto con la sua comunicazione... Anche abbastanza giustamente... Stanno annunciando roba ogni giorno (anche abbastanza di fretta tra l'altro), ma è chiaro che questa sia la tirata comunicativa finale di questa line up...
Martedì prossimo in prossimità ormai dell'uscita invece può avere un senso l'annuncio... E si rientrerebbe pure nella celebrazione del Festival of Play (che finisce Venerdì 25).
E poi finisce che droppano il DLC a random su twitterL'importante è che sia in queste 2 settimane così da poter celebrare adeguatamente l'anniversario di ER.![]()
Basta che lo facciano a breve. Poi possono dropparlo pure al TG2E poi finisce che droppano il DLC a random su twitter![]()
Eh temo che sia ancora un pelo presto. Troppo vicino a TO, e con ancora in mezzo le FF Pixel Remastered per Console... Ho la sensazione che se ne parli nella seconda metà dell'anno come per TO nel 2022.In una nota separata, sto giocando tattici nonstop da novembre e sono veramente in fissaQuanto spero in un bel FFT Remaster annunciato al SoP, ma temo che pure quello finirà sul pennuto blu maledetto dei miei incubi.
È pur sempre SE, con gli AA sono pericolosiBasta che lo facciano a breve. Poi possono dropparlo pure al TG2
Eh temo che sia ancora un pelo presto. Troppo vicino a TO, e con ancora in mezzo le FF Pixel Remastered per Console... Ho la sensazione che se ne parli nella seconda metà dell'anno come per TO nel 2022.
Ma ahahahahah, povero Jim Ryan, incompreso ed odiato da tutti
A me dispiace e bastaIntanto le esclusive su PC raggiungono nuove vette![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk