Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh ste frasi superficiali fanno abbastanza incazzare anche se le dice un professionista come Straley.
Probabilmente voleva dire che un gioco lineare fatto bene è più semplice da realizzare di un open world fatto come dio comanda.
Ma generalizzando non è manco vero. La media degli open world che escono, creati con texture procedurali e con oggetti poligonali ripetuti, oltre a non essere più difficili da realizzare, sono pure giochi demmerda.

Boh ste frasi superficiali fanno abbastanza incazzare anche se le dice un professionista come Straley.
Probabilmente voleva dire che un gioco lineare fatto bene è più semplice da realizzare di un open world fatto come dio comanda.
Ma generalizzando non è manco vero. La media degli open world che escono, creati con texture procedurali e con oggetti poligonali ripetuti, oltre a non essere più difficili da realizzare, sono pure giochi demmerda.
Si a parte la riposta senza senso di Hutchinson, anche l'uscita di Straley buttata cosi senza approfondire è un pò strana e parzialmente in contraddizione con altre robe dette più volte in passato da colleghi sulle esperienze lineari.

Ultima modifica:

Shinobi
We are doomed, no chance a secret SIE project stays secret all the way until the showcase airs 😭
didnt-think-so-morpheus.gif

Ultima modifica:
Non è una GIF difficile da capire.
E' tratta da un film molto famoso degli anni '90, si chiama Matrix.
Se non lo avete visto, ve lo consiglio.

:yeahmini:

Nuova settimana in arrivo.
Questa o la prossima potrebbero portarci in dote il "vero" trailer di Burning Shores.

Rettifico, guardando al passato mi sa che si va agilmente ad una decina di giorni prima del D1 per un nuovo trailer del DLC :asd:

ma speriamo caxxo:phraengo:
Eh stavo ragionando secondo le regole tipiche dei giochi, ma vedendo lo stesso Frozen Wilds: trailer di annunci, trailer di Parigi (10 giorni prima del D1), Launch trailer (pochi giorni prima del D1).
Mi sa che qui fino ad aprile ci puppiamo solo MLB e la pubblicità Lightfail.

La nota positiva?
Questa è l'ultima settimana di TLOU. :eucube: Fino a Giugno saremo liberi (circa) da Film/TV sul Blog. :eucube:

Mancano due puntate di TLOU, quindi credo che anche la prossima non mancherà di contenuti a riguardo :sisi:

Mancano due puntate di TLOU, quindi credo che anche la prossima non mancherà di contenuti a riguardo :sisi:
Andranno avanti fino a fine mese, visto che c'è l'uscita PC. Ma fra 7 giorni (e qualche ora) la serie TV sarà finita, e questo è quello che conta. :morty: Una in meno, avanti il prossimo.

A proposito della serie, avete letto delle pesanti critiche e recensioni negative dopo la messa in onda dell'ultimo episodio, a causa della presunta "deriva woke" della serie? :asd:
Ma questa gente ha giocato i giochi e soprattutto ha capito qualcosa di questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro