No io lo pretendo, non lo chiedoStimo la tua testardaggine nel chiedere un DLC per TLOU2Mi ricordi me stesso........... 2 settimane fa...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io lo pretendo, non lo chiedoStimo la tua testardaggine nel chiedere un DLC per TLOU2Mi ricordi me stesso........... 2 settimane fa...
![]()
Questo è lo spirito giusto. Fagli capire chi comanda. Io ho costretto Miyazaki ad annunciare SotE con la mia forza di volontà.No io lo pretendo, non lo chiedo
Eh, non sono proprio dubbi da poco. Un conto è bilanciare una modalità Multi, renderla divertente, e accessoria in funzione al gioco single... Un conto è estrapolare il Multi, renderlo divertente autonomamente, e bilanciare supporto e monetizzazione (il vero incubo di qualsiasi GaaS).ND sono sempre stati maestri anche del multiplayer, Uncharted 2 ancora oggi è una delle esperienze online più genuinamente divertenti della gen PS360. Ma lo stesso vale per Factions
Non ho dubbi che il nuovo TLOU Online sarà una bomba di titolo multiplayer. L’unico grosso dubbio è nella capacità di supportarlo sul lunghissimo periodo e soprattutto sugli equilibri legati alla monetizzazione, su cui i ND sono alle primissime armi
3,6 miliardi ben spesiMi ero perso che Lightfall fosse una scammata pure![]()
Sisi, per quello ho parlato di grosso dubbioEh, non sono proprio dubbi da poco. Un conto è bilanciare una modalità Multi, renderla divertente, e accessoria in funzione al gioco single... Un conto è estrapolare il Multi, renderlo divertente autonomamente, e bilanciare supporto e monetizzazione (il vero incubo di qualsiasi GaaS).
Hanno assunto gente in sto senso, negli ultimi anni, ma andrei cauto... Finora i GaaS che commercialmente ce l'hanno fatta si contano sulle dita di una mano o poco più (Fortnite, GTAO [ed è GT motherfucking A], Apex [?], CoD [ed è COD], e boh... Destiny, circa... E Genshin... Ma Genshin è un Gacha, una bestia sui generis).
Dimentichi FUT... e da quel che ho capito anche EFootball sta cominciando a ingranare bene.Eh, non sono proprio dubbi da poco. Un conto è bilanciare una modalità Multi, renderla divertente, e accessoria in funzione al gioco single... Un conto è estrapolare il Multi, renderlo divertente autonomamente, e bilanciare supporto e monetizzazione (il vero incubo di qualsiasi GaaS).
Hanno assunto gente in sto senso, negli ultimi anni, ma andrei cauto... Finora i GaaS che commercialmente ce l'hanno fatta si contano sulle dita di una mano o poco più (Fortnite, GTAO [ed è GT motherfucking A], Apex [?], CoD [ed è COD], e boh... Destiny, circa... E Genshin... Ma Genshin è un Gacha, una bestia sui generis).
Ho omesso gli sportivi coscientemente. MLB, FIFA, NBA, NFL fatturano tutti benissimo. Ma quando hai l'esclusiva di uno Sport giochi un campionato abbastanza autonomo. Non è un mercato di invenzione (come può essere crearsi la propria IP GaaS), ma semplicemente un mercato di posizionamento grazie ad un prodotto (lo Sport) che abbraccia in partenza miliardi di persone.Dimentichi FUT... e da quel che ho capito anche EFootball sta cominciando a ingranare bene.
Beh grazie 2 di questi sono prodotti totalmente infimiAggiungiamo comunque una nuova medaglia al valore della strategia GaaS dal 2020 ad oggi:
Predator: Hunting Grounds Reviews
Hunt or Be Hunted - Predator: Hunting Grounds is an immersive asymmetrical shooter set in remote areas around the world, where the Predator stalks the most challenging prey. Play as a member of an elite Fireteam and complete paramilitary operations before the Predator finds you. Or, play as the...www.metacritic.com
Destruction AllStars Reviews
Destruction All Stars is an action-packed sports event that pits drivers against one another in an intense competition. The goal? Wreck as many cars as possible.www.metacritic.com
Destiny 2: Lightfall Reviews
The last stand against Calus--who became the latest disciple of The Witness at the end of Season of the Haunted--and a "pivotal" moment for the Destiny franchise as it heads to the end of the Light and Darkness saga. Lightfall takes place in a new city on Neptune, Neomuna, which has a pristine...www.metacritic.com
Vediamo se i GaaS di prossima uscita riusciranno a fare meglio o se si continua la streak color piscio.![]()
Quali dei 3?Beh grazie 2 di questi sono prodotti totalmente infimi
Pero bisogna anche inserire gt7, dreams, o la precedente espansione di destiny 2 nn solo le ciofecheQuali dei 3?![]()
Mi fido di loro: GT7 non lo considerano un Live Service e non lo farò nemmeno io.Pero bisogna anche inserire gt7, dreams, o la precedente espansione di destiny 2 nn solo le ciofeche
Ps che poi loro nn definiscono gt7 un gaas fa molto mooto ridere perche lo e' in tutto per tutto
Quelli non sotto BungieQuali dei 3?![]()
Oddio, nonostante Ligthfall D2 resta sempre un prodotto di tutt'altra fattura e che è comunque riuscito a creare un notevole seguito e a mantenerlo per 9 anni. Predator e Destruction sono GaaS nati già morti e decompostiQuali dei 3?![]()
Oddio, nonostante Ligthfall D2 resta sempre un prodotto di tutt'altra fattura e che è comunque riuscito a creare un notevole seguito e a mantenerlo per 9 anni. Predator e Destruction sono GaaS nati già morti e decomposti
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
We are looking for a Lead Product Manager to join a small but quickly growing team to lead one or multiple of PlayStation's mobile game projects and help establish PlayStation's presence in the mobile games space. This role will be part of Central Product Management and will own relationships between project stakeholders and execution of major initiatives on the projects.
We are looking for a Lead/Senior Game Designer to lead PlayStation's mobile game projects. Joining a small but quickly growing team, you will wear many hats and contribute to the nascent culture for mobile game design at PlayStation Studios while championing the efforts across the company.
Be an ambassador for PlayStation, collaborating with top mobile game developers in evaluating, producing and releasing PlayStation Studios Mobile games at the highest level of quality, on time and on budget.
Possibilità che la divisione mobile sia una task force che si occupa di arredare gli uffici e non l’altra ce ne sono ?Grosse assunzioni per la Divisione Mobile
![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
Mmmh, credo che per quello scopo stiano per acquisire IKEA.Possibilità che la divisione mobile sia una task force che si occupa di arredare gli uffici e non l’altra ce ne sono ?