Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanta roba che si preannuncia per i prossimi anni! Se solo non avessi dovuto vendere le mie console godrei pesantissimo
Speriamo di vedere un po' di questi progetti (no quello Bend non credo lo vedremo a breve) a Giugno.

Vedrai che qualsiasi roba si sistema, e a tempo debito ti recuperi le Console con un bel roster di titoli ad attenderti.

Speriamo di vedere un po' di questi progetti (no quello Bend non credo lo vedremo a breve) a Giugno.

Vedrai che qualsiasi roba si sistema, e a tempo debito ti recuperi le Console con un bel roster di titoli ad attenderti.
Si mi sa che per Bend ci sarà ancora da aspettare un bel po’.

Grazie comunque, spero si sistemi presto che il periodo per PS5 comincia ad essere parecchio interessante!

5 minutes ago today a BESTEMMIA was launched.

Non vedo l'ora...

Come dicevo qualche settimana fa, dopo oggi Sony effettuerà una grande acquisizione. Ne sono certo. Peccato non avere soldi per investire su T2...
Li avrebbero anche eh
Bisogna vedere se T2 e' interessata a farsi acquisire o fondere

Fanno prima a farsi vendere from s da
Kadokaua o a prendere cd project red o square enix.

Fermo restando che sec me sony con last.of us online se fatto bene puo avere il suo cod come numeri ecc
Post automatically merged:

Troppo cara per le loro possibilità. Una Square o una Capcom sono nelle loro possibilità, ma non T2.
Una compagnia che investe su due console, su un visore, su tripla a dal budget stellare, leader del mercato sec te ha problemi monetari per comprarsi la qualunque? Dai su ❤️

Li avrebbero anche eh
Bisogna vedere se T2 e' interessata a farsi acquisire o fondere

Fanno prima a farsi vendere from s da
Kadokaua o a prendere cd project red o square enix.

Fermo restando che sec me sony con last.of us online se fatto bene puo avere il suo cod come numeri ecc
Post automatically merged:

Una compagnia che investe su due console, su un visore, su tripla a dal budget stellare, leader del mercato sec te ha problemi monetari per comprarsi la qualunque? Dai su ❤️
Il CEO di T2 un paio di anni fa ha detto che se arriva qualcuno con la cifra giusta, in liquidità, sono aperti ad un'acquisizione. Ribadisco che se Sony vuole li acquisisce da qui ad un anno. E con CoD esclusiva Xbox credo che saranno effettivamente costretti a farlo tra qualche anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro