Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.

Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernaut :asd:

Sarebbe anche ora.
Cioè se non fanno uno show case a giugno coi controcoglioni, con tutto l’entusiasmo che c’è attorno al prodotto, son da ammazzare eh.

Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernaut :asd:
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2 :asd: E non solo.

L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).

L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).
Happy Dance GIF by PlayStation

Se ci sarà uno show in estate, penso possa davvero essere per tutti i gusti.

Se ci sarà uno show in estate, penso possa davvero essere per tutti i gusti.
Sì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.

Sì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.
Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?
Ovviamente a me interessano entrambi, anzi penso che al momento il XVI abbia priorità, però ad un show grosso voglio rivedere Cloud e compagnia!

Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?
Ovviamente a me interessano entrambi, anzi penso che al momento il XVI abbia priorità, però ad un show grosso voglio rivedere Cloud e compagnia!
Per me sì. Non mi stupirei di vederlo, visto ormai la campagna marketing del XVI sarà alla fine.
Però non lo do per certo, potrebbero comunicarlo autonomamente come l'anno scorso.

Col XVI così a ridosso non so. Secondo me lo si rivede al TGS.

11 Giugno... Periodo perfetto per mostrare una settimana prima il Ragno :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro