- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Si SM a sto girò polverizzerà ogni record 

Post automatically merged:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venom piazzerà 7 milioni in 3 giorni![]()
Magari sette no ma 5,5/6 siVenom piazzerà 7 milioni in 3 giorni![]()
Ne ha piazzati 5 RagnarokMagari sette no ma 5,5/6 si
Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernautHo la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
basta che non fanno annunci con loghi giusto per alzare l'hype.Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
Sarebbe anche ora.Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
Sì con dietro PlayStation quattro su cui ha venduto benissimoNe ha piazzati 5 Ragnarok![]()
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernaut![]()
Si però che sia roba che esca nel giro di due massimo tre anni non roba che vediamo tra cinque anni… Basta computer graficabasta che non fanno annunci con loghi giusto per alzare l'hype.
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2E non solo.
L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).
Se ci sarà uno show in estate, penso possa davvero essere per tutti i gusti.Eh lo sai, mi aspetto Ghost2E non solo.
L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).
Sì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.Se ci sarà uno show in estate, penso possa davvero essere per tutti i gusti.
Si per me lanceranno testate nucleari lato annunci, sia per esclusive first che esclusive terze pSì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.
Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?Sì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.
Per me sì. Non mi stupirei di vederlo, visto ormai la campagna marketing del XVI sarà alla fine.Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?
Ovviamente a me interessano entrambi, anzi penso che al momento il XVI abbia priorità, però ad un show grosso voglio rivedere Cloud e compagnia!
Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?
Ovviamente a me interessano entrambi, anzi penso che al momento il XVI abbia priorità, però ad un show grosso voglio rivedere Cloud e compagnia!
E' comunque probabile, ma almeno un trailer nello show di Sony(se lo faranno a Giugno) penso potrebbe esserci.Col XVI così a ridosso non so. Secondo me lo si rivede al TGS.