- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,782
300 mila unita per un visore a 600 bombe sono tante altro che
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono una miseria considerando le previsioni di vendita300 mila unita per un visore a 600 bombe sono tante altro che
Nino, ok che ti piace spararle grosse, ma a tutto c'è un limite300 mila unita per un visore a 600 bombe sono tante altro che
Valutate voi se vi sembrano dichiarazioni sicure e convinte ("ci sono buone possibilità di..."). Confrontatele alle parole in merito a PS5 e il suo andamento. E poi traete le vostre conclusioni.
- Non vengono dati numeri su VR2, ma si dicono contenti del lancio, e credono che ci siano buone possibilità di superare i numeri di VR1 (che Totoki stima sui 5+ Milioni).
Quali erano pe previsioni per il lancio?sono una miseria considerando le previsioni di vendita
Quanto doveva vendere una periferica premium a 600 euro? Sto calcolo e' preso nel lasso di tempo che va dall uscita a meta marzo fai teNino, ok che ti piace spararle grosse, ma a tutto c'è un limite![]()
Mi chiedo quando abbiano intenzione di fare un price cut serio per Returnal. Sto aspettando da una vita che scenda sotto i 30€ per prenderlo.
se non sbaglio circa 2 milioni nella finestra di lancioQuali erano pe previsioni per il lancio?
Post automatically merged:
Quanto doveva vendere una periferica premium a 600 euro? Sto calcolo e' preso nel lasso di tempo che va dall uscita a meta marzo fai te
Questa news e' fakessima ripeto e bb ci sta ricascando di nuovose non sbaglio circa 2 milioni nella finestra di lancio
Quanto dovrebbe vendere un casco vr?Sento odore di PSVita
posto che sia fake, il venduto è comunque bassissimo, inutile girarci intornoQuesta news e' fakessima ripeto e bb ci sta ricascando di nuovo
Basta fare una semplice ricerca sony parla di produzione pre lancio di visori non di vendere 2 mil nella finestra di lanciosarebbe surreale no aspettarsi le vendite di una periferica uguali ad una console in un mese
La cosa che mi lascia piu interdetto e' perche nessuno si informa e accetta le fake news manipolate di certa gentaglia che scrive nei siti o fa report fuffa
Non ho idea, va da sé che di certo non si possono avere aspettative faraoniche, ma neanche 300k sono un cazzo di nienteQuanto dovrebbe vendere un casco vr?
Sec me in linea con le vendite di un visore a 600 euro in manco 1 meseposto che sia fake, il venduto è comunque bassissimo, inutile girarci intorno
secondo me no, ma il mondo è bello perché è varioSec me in linea con le vendite di un visore a 600 euro in manco 1 mese
E io nn voglio comprarlo sia chiaro![]()