Tanto nel caso sia mai annunciarlo a fine aprile che scherzi, il 31 maggio alle 23:59.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio 2/7 giorni prima al massimo.Tanto nel caso sia mai annunciarlo a fine aprile che scherzi, il 31 maggio alle 23:59.
Per poi essere rinviato a causa di qualche evento avvenuto negli usa.Ovvio 2/7 giorni prima al massimo.
Secondo me il problema principale della VR attuale è che non è riuscita ancora a fare il salto di qualità, ossia non riesce a porsi come una piattaforma in grado di esistere in autonomia. Questo perché si va sempre a cercare la modalità VR del blockbuster di turno invece che una vera e propria versione in VR di quel tanto agognato blockbuster.Io di solito non mi faccio pipponi su dati non ufficiali e senza una fonte ma per una discussione e per rispondere a te li ho presi per buoni e non li vedo per nulla fallimentari per i motivi che ho scritto.
Stiamo discutendo di un disastro per una fonte in passato inaffidabile e su canali di vendita limitati. Questo per me è il vero boh.
Per la line up io non sono tanto d'accordo. Per me hanno iniziato con belle IP anche di grande richiamo commercialmente parlando, Resident Evil, Horizon, NMS, Star Wars e Gran Turismo 7.
Secondo me la difficolta principale per molti resta più il prezzo che i giochi, quello è il primo vero ostacolo.
Per il forecast non ho la più pallida idea di questa notizia.
Possono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.![]()
Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (7/6) e ne dubito onestamente (troppo vicino alla SGF), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
![]()
Penso sarò in line con il Future of Gaming del 2020. 1 ora e un quarta, circa.. Con gli stessi obiettivi, mostrare i prossimi "2 anni circa" della piattaforma.Possono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.
Se sarà proposto nel solito formato alla SoP/Showcase 2020 passo in scioltezza e mi vedrò solo quello di MS e l'Ubisoft Forward![]()
Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (7/6) e ne dubito onestamente (troppo vicino alla SGF), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
![]()
Considerando che l'ultimo Showcase (alquanto discutibile nel contenuto) fu quasi 2 anni fa... E' legittimo avere aspettative a sto giro.Sony itself is saving its own actual good stuff for something else which is what's happening here, they're saving their good stuff for the PlayStation Showcase that's gonna happen before E3. It was supposed to happen last Fall but they kept pushing it back cause their developers weren't ready, but now that those developers are ready, they're going to have a massive show that really sets up the second phase of the PlayStation 5.
Penso sarò in line con il Future of Gaming del 2020. 1 ora e un quarta, circa.. Con gli stessi obiettivi, mostrare i prossimi "2 anni circa" della piattaforma.
Di SIE:Zaza secondo te allo showcase che studi potrebbero esserci? Io do per scontato ND con Factions (o in qualsiasi modo vorranno chiamarlo), Bluepoint e Insomniac con SM2, e poi? Bend e SP troppo presto? Nel senso: se vogliono dare un’idea dei prossimi due anni allora magari i progetti di questi ultimi due li possiamo vedere in qualche teaser CGI. Per il resto cosa ti aspetti?
Ma che centrabo Rayan e Hulst?
Dai su. E' il primo gioco sony ad uscire su pc in uno stato realmente pietoso
Francamente da N dog mi aspettavo piu attenzione e sec mea responsabilita e' della sh nn parliamo di 4 disperati eh
Quindi aspettative veramente tiepide direi..Di SIE:
Quasi Certi
- Sony XDEV (va be', con gli occhi partner esterni [DS2, Stellar Blade, etc.])
- Naughty Dog (Tlou Online)
- Insomniac (Spidey2)
Possibili
- Bluepoint (2 anni e mezzo dall'ultima release, ci siamo come tempi per un reveal).
- PixelOpus (in silenzio da quasi 4 anni)
- Asobi (come Bluepoint -> Inoltre potrebbe essere un progetto che fa uso anche di VR2, e prendere quindi quel mercato lì).
- Bungie (la nuova IP, sempre che non facciano tutto in via autonoma)
- Sucker Punch (per me probabilissimi: reveal di Ghost2 + GoT PC)
- Guerrilla (il progetto Horizon Multiplayer o Horizon Remake cuoce da parecchio)
- Firesprite (potrebbero mostrare il survival horror, o fare un teaser di Twisted Metal [quest'ultimo è indietrissimo, ma con la serie in arrivo non escludo un teaser piccino per monetizzare l'attenzione])
Quasi Impossibili
- San Diego (grazie al cielo)
- Santa Monica (per ovvie ragioni)
- London Studios (sono indietrissimo, come dimostrato l'anno scorso)
- Bend (sono indietrissimo)
- Media Molecule (carissimo amico)
- Polyphony Digital (lol)
- Valkyrie Entertainment (non ho idea di che minchia facciano della loro vita)
- Savage Game Studios (non credo porteranno Dev Mobile nello Showcase -> In caso contrario: bella merda)
![]()
Perché? Di studi possibili ce ne sono tanti (Bluepoint, Asobi, PixelOpus, Firesprite, Sucker Punch) a fianco a quelli certi (Insomniac, ND, e tutta la roba in produzione XDEV)Quindi aspettative veramente tiepide direi..
Parlavo soggettivamente. Gli studi sono tanti ma i top in quella lista sono gli ND, Asobi,Insomniac e la produzione XDEV. Però TLOU online mi interessa poco (sono più per i single player), Spidey lo aspetto ma sono tiepido, Asobi sarà sul VR quindi nisba e gli XDEV fanno cose second party che oltre Ronin sono freddino.Perché? Di studi possibili ce ne sono tanti (Bluepoint, Asobi, PixelOpus, Firesprite, Sucker Punch) a fianco a quelli certi (Insomniac, ND, e tutta la roba in produzione XDEV)![]()
Me ne starei alla grandissima! Mi sorprende che dai quasi per certo Sucker Punch, pensavo fosse un po’ presto per vederli (porting GOT PC a parte).Di SIE:
Quasi Certi
- Sony XDEV (va be', con gli occhi partner esterni [DS2, Stellar Blade, etc.])
- Naughty Dog (Tlou Online)
- Insomniac (Spidey2)
Possibili
- Bluepoint (2 anni e mezzo dall'ultima release, ci siamo come tempi per un reveal).
- PixelOpus (in silenzio da quasi 4 anni)
- Asobi (come Bluepoint -> Inoltre potrebbe essere un progetto che fa uso anche di VR2, e prendere quindi quel mercato lì).
- Bungie (la nuova IP, sempre che non facciano tutto in via autonoma)
- Sucker Punch (per me probabilissimi: reveal di Ghost2 + GoT PC)
- Guerrilla (il progetto Horizon Multiplayer o Horizon Remake cuoce da parecchio)
- Firesprite (potrebbero mostrare il survival horror, o fare un teaser di Twisted Metal [quest'ultimo è indietrissimo, ma con la serie in arrivo non escludo un teaser piccino per monetizzare l'attenzione])
Quasi Impossibili
- San Diego (grazie al cielo)
- Santa Monica (per ovvie ragioni)
- London Studios (sono indietrissimo, come dimostrato l'anno scorso)
- Bend (sono indietrissimo)
- Media Molecule (carissimo amico)
- Polyphony Digital (lol)
- Valkyrie Entertainment (non ho idea di che minchia facciano della loro vita)
- Savage Game Studios (non credo porteranno Dev Mobile nello Showcase -> In caso contrario: bella merda)
![]()
3 anni dalla release di GoT. I tempi ci sono. E per una release nel 2025 (5 anni da GoT -> Il tempo medio dei sequel dei AAA Sony [vedasi HFW, GT7, GoWR, e Spidey2]), siamo in linea. Inoltre ultimamente noto che il regista del Film sta chiacchierando abbastanza.Me ne starei alla grandissima! Mi sorprende che dai quasi per certo Sucker Punch, pensavo fosse un po’ presto per vederli (porting GOT PC a parte).