- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,451
Sì, non so perché abbia scritto Liteps5 lite cos'è? la slim?

Insomma la PS5 con lettore assemblabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, non so perché abbia scritto Liteps5 lite cos'è? la slim?
E se ’è già da dire grazie, visto come se la pensano di recente.L'hardware quello è. Schermo oled da 8 pollici, tecnologia del dualsense, un soc mobile decente per lo streaming. 250 dollari / 300 euro vanno via che non è niente.
e sarebbe la slim? madonna che confusioneSì, non so perché abbia scritto Lite
Ma quindi questa futura PS5 con lettore esterno avrà proprio uno chassis diverso, seguendo questo rumourSì, non so perché abbia scritto Lite
Onestamente ci sto capendo poco anche io. Ma fatico molto a vedere un form factor diverso per PS5 nel breve termine vista la campagna marketing abnorme fatta su PS5.Ma quindi questa futura PS5 con lettore esterno avrà proprio uno chassis diverso, seguendo questo rumour
Mi immaginavo più una PS5 DE con un accorcio estraibile, più che un modello rivisto e definibile "Slim". Un po' mi sorprende
Appunto, è questo il fatto. Considerando che la campagna in realtà sta ancora proseguendo, è un investimento mica da poco...Ma fatico molto a vedere un form factor diverso per PS5 nel breve termine vista la campagna marketing abnorme fatta su PS5.
Sì infatti mi aspetto qualcosa di sostanzialmente identico nelle linee, forse un po' più piccolo e con un ulteriore attacco per il lettore. Ma nient'altro di enormemente diverso.Appunto, è questo il fatto. Considerando che la campagna in realtà sta ancora proseguendo, è un investimento mica da poco...
Dovrebbe essere una DE con una presa usb-c aggiuntiva per il lettore, almeno dai precedenti rumor ricordo che si parlava di questoSì infatti mi aspetto qualcosa di sostanzialmente identico nelle linee, forse un po' più piccolo e con un ulteriore attacco per il lettore. Ma nient'altro di enormemente diverso.
Stesso prezzo ovviamente.![]()
Quindi sostanzialmente lo stesso form factor. Alla faccia della slimDovrebbe essere una DE con una presa usb-c aggiuntiva per il lettore, almeno dai precedenti rumor ricordo che si parlava di questo
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
C'è il telefono. Gia si può fareSolidSnake91 Banalmente un senso potrebbe essere questo.
Ho la sensazione che quel target di GTA scivolerà agile al 2025. (e sì lo annunceranno quest'anno).PS5 Pro fine 2024
Bundle con GTA VI
![]()
C'è il telefono. Gia si può fare