Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'hardware quello è. Schermo oled da 8 pollici, tecnologia del dualsense, un soc mobile decente per lo streaming. 250 dollari / 300 euro vanno via che non è niente.
E se ’è già da dire grazie, visto come se la pensano di recente. :stress:

Curioso più che altro di vedere se ci ha preso sulla PRO a fine 2024 :asd:

Sì, non so perché abbia scritto Lite :asd:

Insomma la PS5 con lettore assemblabile.
Ma quindi questa futura PS5 con lettore esterno avrà proprio uno chassis diverso, seguendo questo rumour :hmm:
Mi immaginavo più una PS5 DE con un accrocchio estraibile, più che un modello rivisto e definibile "Slim". Un po' mi sorprende

Ma quindi questa futura PS5 con lettore esterno avrà proprio uno chassis diverso, seguendo questo rumour :hmm:
Mi immaginavo più una PS5 DE con un accorcio estraibile, più che un modello rivisto e definibile "Slim". Un po' mi sorprende
Onestamente ci sto capendo poco anche io. Ma fatico molto a vedere un form factor diverso per PS5 nel breve termine vista la campagna marketing abnorme fatta su PS5.

Comunque showcase corposo anche lato device, qualora dovesse rivelarsi tutto veritiero (incluse finestre di lancio).
Poi per carità, si può mettere in discussione l’utilità del tutto, però sono sempre più prove a favore di uno showcase quantomeno decente. :asd:

Ma fatico molto a vedere un form factor diverso per PS5 nel breve termine vista la campagna marketing abnorme fatta su PS5.
Appunto, è questo il fatto. Considerando che la campagna in realtà sta ancora proseguendo, è un investimento mica da poco...

Appunto, è questo il fatto. Considerando che la campagna in realtà sta ancora proseguendo, è un investimento mica da poco...
Sì infatti mi aspetto qualcosa di sostanzialmente identico nelle linee, forse un po' più piccolo e con un ulteriore attacco per il lettore. Ma nient'altro di enormemente diverso.

Stesso prezzo ovviamente. :happybio:

Sì infatti mi aspetto qualcosa di sostanzialmente identico nelle linee, forse un po' più piccolo e con un ulteriore attacco per il lettore. Ma nient'altro di enormemente diverso.

Stesso prezzo ovviamente. :happybio:
Dovrebbe essere una DE con una presa usb-c aggiuntiva per il lettore, almeno dai precedenti rumor ricordo che si parlava di questo

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere una DE con una presa usb-c aggiuntiva per il lettore, almeno dai precedenti rumor ricordo che si parlava di questo

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Quindi sostanzialmente lo stesso form factor. Alla faccia della slim :asd:

PS5 Pro fine 2024
Bundle con GTA VI

:morris2:

E' buffo perché i 120FPS già sono markettati (e stanno arrivando anche abbastanza insospettabilmente su più di qualche titolo [non sono 120 stabili ad onor del vero]), e hanno avuto il coraggio di mettere "8K" sulla scatola (perché l'output della Console ci arriva) :sard:

Con la differenza che a sto giro neanche su PC si gioca in 8K (mentre il 4K, seppur di nicchia, nel 2016 era già ampiamente sdoganato).

Boh, diranno: "gioca più meglio molto, quello che giochi ora. Con 4K molto più true, e 120FPS molto più veri"... O qualcosa di simile... Ma scritto meglio... O forse peggio. :shrek:

Tornando seri, secondo me stanno per lanciare il secondo flop.
Gli acquirenti li avrà (e il sottoscritto rimane comunque tentato), ma anche a sto giro spero non si aspettino di rivoluzionare il mercato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro