- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,512
Non lo so... Ma voglio vederlo.Così improbabile?
Di base coi tempi ci staremmo anche, ma essendo su roba nuova è impossibile dirlo concertezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so... Ma voglio vederlo.Così improbabile?
Bisognerebbe capire anche da quanto tempo ci stanno effettivamente lavorando. Anche in termini di idee e pre-produzione. Magari è un progetto che hanno nel cassetto da anni e quindi la fase diciamo "creativa" e di scrittura è stata più veloce di quel che immaginiamo... ma ovviamente siamo nel campo delle congetture.Non lo so... Ma voglio vederlo.
Di base coi tempi ci staremmo anche, ma essendo su roba nuova è impossibile dirlo concertezza.
Con il giusto prodotto Gaas con Plus obbligatorio vedresti un bel incremento[SPOILER[/SPOILER]
Sembra sia sia arrivati al picco
Follia per meRispondo ad entrambi con un messaggio unico: dopo due anni di silenzio, o quasi, mi aspetto ben altro che vedere roba praticamente già confermata. Se è vero che quella è "la fase 2" di PS5, per me c'è qualche problema!
Non è roba che mi farebbe gridare al miracolo ed esclamare "wao", soprattutto considerando la marea di roba già annunciata della concorrenza. Sarebbe un buon Showcase e tutto qui. Dopo due anni di attesa, con migliaia di tweet del caz*o condivisi da Sony su Twitter posso pretendere un evento che mi lasci a bocca aperta o chiedo troppo? Per esempio una nuova IP di Naughty Dog, con Setting dark fantasy, già mi lascerebbe molto, molto più felice!Follia per me
Tu basi la qualita della fase due in base a cose gia annunciate senza manco sapere come saranno? Serio?
Cioe nn hai visto uno scampolo del titolo onkine di n dog, nn hai visto uno scampolo della nuova ip aaa di cory.b o del gameplay di spiderman 2 piuttosto che la nuova io firewalk e per te ci sta qualche problema? Solo perche son gia mormorati o annunciati? Alloea la gen ps4 e' stata un disastro visto che erano gia tutti annunciati o rumoreggiati![]()
La nuova IP Naughty Dog però non può esserci per principio... nel 2020 è uscito TLOU 2 dopo 7 anni di sviluppo, è in rampa di lancio Faction (progetto che sta avendo dimensioni importati, un AAA/A praticamente), la nuova IP se ci dice bene è roba da 2026 annunciarla a Giugno 2023 avrebbe zero senso, poi dopo le ultime uscite di Druckman la possibilità è meno di zero.Per me non è roba che mi farebbe gridare al miracolo ed esclamare "wao", soprattutto considerando la marea di roba già annunciata della concorrenza. Sarebbe un buon Showcase e tutto qui. Dopo due anni di attesa, con migliaia di tweet del caz*o condivisi da Sony su Twitter posso pretendere un evento che mi lasci a bocca aperta o chiedo troppo? Per esempio una nuova IP di Naughty Dog, con Setting dark fantasy, già mi lascerebbe molto, molto più felice!
Sì 2023-2024, e probabilmente un primissimo sguardo a qualcosa di molto grosso per il 2025.
E sì penso che spareranno tutte le cartucce che hanno al momento per creare hype.
Boh, non so se avrebbe senso o meno, visto che hanno intenzione di vendere 25 milioni di unità di PS5 senza chissà quanti tripla A in esclusiva da lanciare contestualmente sul mercato. Ad ogni modo il mio era un esempio, così da far capire a ninokane cosa mi farebbe esclamare "wao".La nuova IP Naughty Dog però non può esserci per principio... nel 2020 è uscito TLOU 2 dopo 7 anni di sviluppo, è in rampa di lancio Faction (progetto che sta avendo dimensioni importati, un AAA/A praticamente), la nuova IP se ci dice bene è roba da 2026 annunciarla a Giugno 2023 avrebbe zero senso, poi dopo le ultime uscite di Druckman la possibilità è meno di zero.
I 25 milioni sono entro marzo 2024, quindi li fanno con il solo SpidermanBoh, non so se avrebbe senso o meno, visto che hanno intenzione di vendere 25 milioni di unità di PS5 con chissà quanti tripla A in esclusiva da lanciare contestualmente sul mercato. Ad ogni modo il mio era un esempio, così da far capire a ninokane cosa mi farebbe esclamare "wao".
2026 significa che non vedremo altro di ND su PS5... se non un Last of Us part 3 in cross gen con la PS6.La nuova IP Naughty Dog però non può esserci per principio... nel 2020 è uscito TLOU 2 dopo 7 anni di sviluppo, è in rampa di lancio Faction (progetto che sta avendo dimensioni importati, un AAA/A praticamente), la nuova IP se ci dice bene è roba da 2026 annunciarla a Giugno 2023 avrebbe zero senso, poi dopo le ultime uscite di Druckman la possibilità è meno di zero.
Boh, non so se avrebbe senso o meno, visto che hanno intenzione di vendere 25 milioni di unità di PS5 con chissà quanti tripla A in esclusiva da lanciare contestualmente sul mercato. Ad ogni modo il mio era un esempio, così da far capire a ninokane cosa mi farebbe esclamare "wao".
Ah io me li aspetto, e’ da un bel po che non ci sono nuovi annunci seri ma solo attese infinite di giochi gia annunciati.E ricordiamoci che di un gioco come Ronin nessuno sapeva nulla. Quindi io non escluderei altri annunci del genere, a sorpresa.
E ricordiamoci che di un gioco come Ronin nessuno sapeva nulla. Quindi io non escluderei altri annunci del genere, a sorpresa.
Post automatically merged:
2026 significa che non vedremo altro di ND su PS5... se non un Last of Us part 3 in cross gen con la PS6.
I 25 milioni sono entro marzo 2024, quindi li fanno con il solo Spiderman
Post automatically merged:
Può essere ragazzi, può essere vista la nomea che si è fatta PS5.A fine 2023 hanno la loro IP più forte in assoluto e per distacco: SpiderMan 2 ... non gli serve altro per arrivare a quell'obiettivo.